iPhone 5 Factory Unlocked ? Aiuto

Ciao a tutti.Due mesi fa ho comprato un iPhone 5 64GB Factory Unlocked in un iStore a Miami ( anche nello scontrino dice che è Unlocked e l’ho pagato 850$ più o meno). Dopo averlo aggiornato al 6.1 è sparita la possibilita di configurare APN !! prima dell’aggiornamento c’era e funzionava senza problemi, dopo sparita per conpleto.Quindi per poter settare l’APN e poter collegarmi ad Internet, ho dovuto fsare il Jailbreak e comprare una app in Cydia ( TheterMe) così da poter di nuovo riavere il menu per settare APN. HO “risolto” è vero , ma non volevo fare il Jailbreak. Voi che siete esperti sapete dirmi perchè è successo questo, ossia percheè è scomparsa la possibilità di settare l’ APN dopo l’aggiornamento ? adesso vorrei aggioranre al 6.1.2 e più avanti ai nuovi aggiornamenti senza dover ricorrrere al Jailbreak sempre. grazie anticipate per l’aiuto.

iPhone 5 Factory Unlocked ? Aiuto

In teoria c’è un sito che ti fa scaricare la configurazione apn desiderata e mi pare non ci voglia il jailbreak

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ciao, è molto strano. Hai già provato a fare un ripristino in DFU e rimontare 6.1.2? :slight_smile:

iPhone 5 Factory Unlocked ? Aiuto

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Evitate di inserire nei titoli termini come " aiuto" “help” mi sto facendo del male"…sono fastidiosi oltre
Che vietati :wink: grazie.

ho provato , ma non è servito pertanto ho dicuto fare Jailbreak, grazie per il consiglio.

No questo non l’ho provato, ma sarebbe strano funzionasse …! o no ? mi consigli di provare per esperienza tua o per fare un tentativo in più ? grazie per la tuo aiuto.

Hiram, ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Magari utilizza il Multiquote (Fumetto con il +).

Io non l’ho provato, in quanto se vado in Impostazioni - Generali - Cellulare - Dati Cellulare, trovo tranquillamente APN&Company.

Ti ho consigliato quel metodo perchè può esser che qualcosa sia andato storto nell’aggiornamento. :slight_smile:

Inoltre, se riesci, modifica il titolo come consigliato dalla Moderatrice :wink:

A me risulta che il sito che usai io un po’ di tempo fa funziona ancora

Moderazione ignorata, chiudo.