iphone 5 fabbrica c7!

Salve mi hanno sostituito l’iphone 5 bianco perchè aveva un difetto al bordino bianco laterale di plastica in pratica si stava staccando!
Ovviamente ho fatto la pratica on line e ora mi stanno inviando un prodotto sostitutivo!
Sulla mail di consegna dell’apple care sulla quale mi indicano il numero seriale del nuovo iphone…inizia con c7! E’ rigenerato o no? sul sito chipmunk non dice refurbished! ed è stato prodotto la 47 settimana (19-25 nov).Sul sito chipmunk alla voce Factory esce scritto:C7 (Please tell us where this machine is manufactured)
Che significa?
Mi arriverà con la scatola o come l’ho spedito senza nulla?
Thanks…Speriamo bene non arrivi difettato!!!

iphone 5 fabbrica c7!

Non dovrebbe essere rigenerato. Ma nuovo.
Attendi altri pareri comunque.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me inizia con C38 ed è di fine ottobre, acquistato il 9 novembre… non so s ti puo’ essere utile come info…

anche il mio primo acquistato iniziava con c38 questo invece con c7 o è un rigenerato oppure è nuovo con altro codice!!Bah
ma cmq sia me lo daranno in uno scatolo??

Te lo danno nella confezione che usano loro, cioè questa:

iphone 5 fabbrica c7!

se hai spedito solo il telefono,ti arriverà sicuramente un rigenerato

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Comunque devi spedire solo il telefono.
La scatola non la vogliono. :slight_smile:

Non è assolutamente vero…
Io su 5 richieste di assistenza fatte fin ora, solo una volta ho avuto un rigenerato, le altre volte (L’ultima, ieri con un 4S) li ho ricevuti nuovi. Dipende dalle scorte che hanno credo, o dalla fortuna.

ma i rigenerati che io sappia hanno un codice specifico mi sembra k5 mi confermate?

Fino all’iPhone 4 se non sbaglio, era cosi’… dal 4S in poi è stato cambiato completamente il seriale… E il K5 non è piu’ stato presente nemmeno tra i rigenerati (Ne ho avuto uno, ma non ricordo con cosa iniziava)

Mi accodo anche io…

Model introduced: 2012
Serial number: C7G*********
Production year: 2012
Production week: 47 (November)
Name: iPhone 5
ModelCode: iphone_5
Group1: iPhone
Group2:
Generation: 7
Machine Model: iPhone5,1
CPU speed: 1.3GHz
Family name: Become a pro user to see this information. (sorry)
Screen size: 4 inch
Screen resolution: 1136x640 pixels
Colour: 64GB
Capacity: White
Factory: C7 Please tell us where this machine is manufactured.

avete novità?

Eh?

iphone 5 fabbrica c7!

Spam…tutto eliminato :wink: non farci caso

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

intendi C37? l’ho anche io con produzione a dicembre…

Scusa…come hai fatto a sostituire con solo 1 rigenerato e 3 nuovi iphone 5? A me hanno sottolineato in assistenza che il nuovo mi sarebbe arrivato se fossero passati solo 15 gg!

nono è C7, non C37…