IPhone 5, fa per me?

Salve a tutti… come qualcuno avrà già letto nelle presentazioni, sono possessore di un dispositivo Android con cui per carità mi trovo benissimo. Ce l’ho da dicembre 2012 circa. Non ho mai dato molta attenzione agli iPhone, ma in questi giorni, essendo in vacanza a Londra, ho un Apple store vicino all’hotel, e quindi mi sono detto: perché non andarci? Sono stato un po’ lì a provare l’iPhone 5 e me ne sono letteralmente innamorato. Materiali, sistema, browser (davvero, come si fa a dire che non è fluido?) e tutto. Conosco bene l’assistenza della Apple e il supporto che praticamente puoi tenerti il telefono 3 anni con aggiornamenti sicuri. Parlando dell’ app store, ha applicazioni di gran lunga migliori del play store. E lo dico da possessore di Android… cambiare launcher o tastiera non ne trovo la necessità… quindi mi direte: se ti trovi bene perché vuoi cambiare? Perché qua su Android a forza di smanettare ti viene un problema Devi resettare, perdi i dati, rimetti tutto, cambi rom e blabla ho già perso troppe cose per questo… la mia situazione economica posso dire che non è sicuramente tra le peggiori, sopra la media. Non ho difficoltà economiche, però prima di dicembre sicuramente non cambierei, manca ancora molto. Sarei propenso a prendere il 5 per il possibile abbassamento prezzi in vista del 6/5s. Spero di non essere giudicato come uno che non è mai soddisfatto e vuole sempre cambiare. Finito il papiro, secondo quello che ho elencato prima, ios fa per me o sono un tipo da Android ed è meglio se mi tengo il mio?

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

ciao e benvenuto, guarda se sei tipo android piu che da ios, lo puoi dire solo tu. Per il resto, facendo una piccola ricerca, di discussioni sull’acquisto di ip5 ne trovi a iosa. agganciati pure ad una di quelle.;9

qui chiudo per argomento trattato e titolo generico (leggere regolamento in firma)