iphone 5 e winsows 8 problemi

allora ho comprato un iphone 5 e sono pentito perchè la batteria dura troppo poco ma i problemi nn finiscono qui infatti ora ho un’altro problema ho collegato il telefono al pc e che succede??? il telefono viene trovato dal pc ma nn parte itunes! motivazione??? windows 8 nn riconosce itunes -.- e nn solo infatti quando volevo scollegare il telefono niente nn esiste rimozione sicura dell’hardware…
qualcuno di voi sa come comportarsi in questa situazione???

veramente io ho windows 8 e problemi non ne ho…

in itunes è impostata l’ apertura automatica o no? controlla su “iphone”/riepilogo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

oddio scusa ma dove controllo dove sta iphone riepilogo??

in itunes…collega l iphone e in alto a destra ti compare “iphone”…clicca e ti si aprirà la finestra “riepilogo” scorri e vedi se l’ opzione di aprire itunes automaticamente è spuntata

io ho il cell collegato ho scaricato ora itunes perima nn ce l’avevo vorrei rimuoverlo ma nn trovo la rimozione sicura dell’hardwere come lo scollego^^^ scusa ma nn ci sto capendo niente -.-

trovi quell’ opzione in itunes.

quando lo scarichi clicca su “visualizza”/“mostra barra laterale” e da li clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e selezione l’ espulsione

ho risolto nn mi riconosceva il tel perchè avevo scaricato itunes mentre ero collegato gia’ col cell -.- grazie

:smiley: bene prego