iPhone 5 e problemi sincronizzazione app...

ciao a tutti,
finalmente anch’io sono possessore di un iphone 5!
ho ripristinato foto contatti ed sms con iTunes ma ora ho un problema…
non riesco a sincronizzare le applicazioni (acquistate legalmente)!
pigio la linguetta su un app che voglio sincronizzare, faccio sincronizza e niente! la linguetta si toglie da sola…
come mai??
help me!

da 2 giorni lo fa anche a me…mi rimangono in pending sul display e non finiscono d’esser scaricate e/o sincronizzate

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

iPhone 5 e sincronizzazione app fallita

va meglio? :wink:
cmq ho risolto…
dall’account ho resettato “autorizzazioni computer” sembra andare ora!

Ottimo :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

ci provo

fammi sapere! :wink:

Macchè non è cambiato nulla…aggiorno apps su itunes,sincronizzo il cell e le nuove apps mi rimangono sul cell appesse con mezza barra di caricamento.Non ne capisco il perchè non avendo cambiato alcuna impostazione

Shinder hai già provato a ripristinare ? :wink:

si certo…ma non ho risolto.
Dato che uso 2 iphone che sincronizzo sullo stesso mac ma con account mac diversi e 2 account itunes,non vorrei che si fosse impallato qualcosa.

Potresti provare ad riportarlo a nuovo iphone, tenendoti da parte il vecchio backup …

su nessuno dei 2 ho caricato vecchi backup…ho sincronizzato i contatti,le apps,la musica e le foto come nuovi device.
mentre però su un IP5 tutto va bene,l’altro da un paio di giorni riscontra questo problema
aggiorno le apps su itunes,attendo la fine del download,sincronizzo,poi quando disconnetto dal mac sull’icona store rimane il numero delle apps da aggiornare e in effetti sulla home del 5 si vedono le apps con mezza barra di caricamento.Se clicco sopra la barra si azzera,sopra compare la rotellina di caricamento ma non avviene alcun download.
perchè lo fa solo un Iphone e non su entrambi?

Certo che é strana forte sta cosa … Ma ti si ripresenta anche ricominciando da zero tenendo nulla in memoria ?

si…le ho provate tutte…praticamente prima avevo 2 Ip5 identici,poi ho scelto di differenziarli per impostazioni apps,contatti ecc visto che uno è personale,l’altro per lavoro.Ho creato 2 account diversi x accedere sullo stesso mac in modo che non si aprisse lo stesso itunes per entrambi.Inoltre ho creato un secondo account itunes per differenziare le sincronizzazione ed il resto.Or a però su uno solo ho queste apps “in bilico”…inizio ad arrendermi ed a pensare che dovro riportarli a com’erano.

salve, ho un problema analogo per cui mi aggamcio:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/116882-icone-app-carica-perenne.html

p.s.inoltre mi sono accorto che l’app inpostazioni crasha… sto per ripristinare

Infatti, ripristina da itunes e dovrebbe risolversi…:slight_smile: