Ciao ragazzi mi è successa una cosa alquanto strana andando a cambiare il mio iphone all’apple store. Il dipendente apple mi ha fatto vedere che il telefono è stato preso da vodafone, quando io il telefono l ho comprato da mediaworld a latina e l ho pagato cash 839,00 euro. In effetti poi andando a vedere sul sito di mediaworld e si seleziona iphone5 32gb black alla fine della descrizione c è scritto vodafone. Ma cosa sta a significare?
Grazie.
Giuseppe.
iPhone 5 e Mediaworld. Cosa c’entra vodafone?
Che è brandizzato Vodafone immagino.
Magari da quel media word ,vendevano iPhone “targati” Vodafone.
Da media world da me, un po’ la stessa cosa c’era con la 3.
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Se “brandizzato”, quantomeno dovrebbero dirlo però…
Infatti non mi hanno detto assolutamente nulla… E poi “brandizzato” per iphone non cambia nulla… Ma almeno dirlo…
gli iphone non sono MAI brandizzati, apple non lo permette. casomai sono venduti in bundle con la sim dell’operatore, e la tracciabilità dei seriali passa dai lotti destinati a questo o quell’operatore…
certo che è indice di serietà dirlo, a me quando ho preso il 4S da marcopolo qui a rimini mi han proposto quello con sim tim che veniva un po di piu (perche?) o quello con sim vodafone dove c’era un po’ di scondo perchè loro lo pagano meno…ho optato per il vodafone…che c’è solo la sim ricaricabile che ti intestano, tanto poi ora uso la 3. spero di essere stato esaurito…ehm…esaustivo…
Io dentro non ho trovato alcuna sim e il telefono l ho pagato 839,00 come costa normalmente. Non riesco a capire vodafone in questo caso che c’entra.
la vendita degli iPhone avviene attraverso Apple oppure tramite TIM/Vodafone/TRE
i vari mediaworld, unieuro, expert ecc.
a meno che all’interno non abbiamo delle “isole Apple” gestite direttamente da Apple stessa, vengono riforniti di iPhone dai gestori con cui hanno partnership, nel tuo caso evidentemente era vodafone
Perfetto sei un grande. Grazie. Quindi a loro risulta che io il telefono lo abbia preso da vodafone per questo motivo. Nulla di che insomma. Grazie.
Vodafone ha diversi “in store” all’interno dei Media World in Italia.
Ottimo, Grazie Swarro!