Iphone 5 e itunes 10.6.3 .... inutilizzabile?

grazie per il supporto ragazzi!

Prego … son 50€ … AHAHAHHAHAHAAH

Scusa, non ho resistito :stuck_out_tongue: … Ovviamente, sto scherzando :wink:

HAHhahhah!!! vabbè preferirei darle a voi! adesso che ci penso alla “signorina” dell’assistenza apple ho detto che ero interessata al family pack (che garantiva 3 installazioni qualsi allo stesso prezzo perchè sarebbe gratis la spedizione…) visto che anche il mackbook di mia sorella ha leopard. Mi ha risposto di no! siete due utenti e la family pack non va bene!! ma llora che azz di family intende? cioè devo avere 3 computer io?

Family Pack License

Install and use one copy on a maximum of five (5) Apple computers in the same household.

Ehhh si :slight_smile:

va bene ma se abitiamo nella stessa casa i mac non sono sotto lo stesso tetto? dai… su :slight_smile: volevo chiedere un’ultima cosa se gentilmente potete rispondermi. in caso di acquisto di SL Mac OS X 10.6 Snow Leopard - Apple Store (Italia) o del family pack, nel caso l’aggiornamento per disgrazia non vada a buon fine e decidessi di reinstalare tutto da zero, come dovrei procedere? mettendo prima il cd che ho di leopard (compreso nella confezione d’acquisto del macbook) oppure posso inizializzare con quello di snow leopard?

grazie:rolleyes:

Io vorrei aggiornare da Snow leopard a Mountain Lion, anche per evitare incompatibilità future e ritrovarmi come Zile…
Ma non so se mi conviene, visto che ho un iMac late 2009 dual core con 4GB di RAM… ho paura che mi si inchiodi!

Ragazzi tutto risolto! ho installato snow leopard senza problemi e fatto tutti gli aggiornamenti software fino a scaricare il nuovo itunes… che adesso mi vede l’iphone 5 :)!!! grazie a tutti!!

Iphone 5 e itunes 10.6.3 … inutilizzabile?

Ottimo,chiudo
Alla prossima :wink: