iphone 5 e ios9: come vi trovate?

Ciao a tutti, apro questa discussione per tenerci informati circa il funzionamento di ios 9 su iphone 5.
Ciao a tutti :slight_smile: :smiley:

Si sa che possono rispondere solo gli sviluppatori accreditati…

Certo. Ma prima o poi il SO verrà rilasciato per tutti. Visto che c’è una discussione aperta per iphone 4S ho deciso di aprirne una per iphone 5, per non far sentire il telefono…vittima di una gravissssssima discriminazione!! :rolleyes: :cool:

Tra Settembre e Novembre, come tutti gli anni, in concomitanza dell’uscita del nuovo dispositivo.

Fortuna gli iDevice non hanno un anima… e nemmeno la parola… (Siri permettendo)

Ti assicuro che il mio iphone 5 quando ha visto che era stata aperta una discussione per iphone4S si è sentito offffesisssssimo!! Dopo l’apertura di questa discussione, è tornato serenissssssimo e felicissssssimo!!! :rolleyes: :rolleyes::smiley:

Pensate a come si sente trascurato il 5c allora…povero:(

:crying: :crying: Hai ragione!!! Quasi quasi, apro una discussione anche per lui!!! :laugh: :w00t:

:blink:

:rolleyes:

tu…

Mi spiegate, per favore, qual’è la differenza tra aprire una discussione su iphone 4S e su iphone 5 in relazione a ios9? Perchè la discussione relativa ad iphone 4S va bene e quella di iphone 5 no? Dai spiegatelo anche a me, così anche io posso essere… :blink:
Attendo fiducioso. Grazie.

nessuna…

in realtà facevamo quelle faccette per le battute sull iphone offeso…era un gioco :wink: nulla di più

Ot il mio iPhone 6 ha letto questo topic e rideva nella suoneria… E vi dice che lui attende iOS 9 e poi vi dirà come si trova
/Ot

Personalmente posso ipotizzare che come tutti gli iOS potrebbe esser meno ortimizzato sui dispositivi con cpu a 32 bit… E con le prime sottorelease magari migliorerà…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma noi siamo cattivi…