Ciao a tutti,ho notato che il mio iphone 5 quando carica non si scalda il retro ed inoltre ci mette più o meno 3 ore per un ricarica completa.Lo carico alla corrente.Il primo iphone(quello che avevo prima di farmelo sostituire) scaldava molto e ci metteva circa 1 ora e 20 minuti per una ricarica completa.Ma è normale che non scaldi quando si carica,è proprio freddo,come se non stesse ricaricando,?
Iphone 5 e batteria che carica senza che il retro si riscaldi
Se il tuo
iPhone non ha problemi,non vedo
Dove stia il
Problema.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
La penso come pekla, anzi beato tu xD il mio scalda, e parecchio, in effetti i tempi di ricarica sono un po’ lunghi, usi una alimentatore e un cavetto originali?
Inviato dal mio iPad
Se in 3 ore nn scalda, significa che carica lentamente rispetto al precedenteche caricava in un’ora e 20… Controlla voltaggio e amperaggio del caricatore e verifica la capacitá della batteria. Se poi i conti tornano, non preoccuparti.
Sent from my iPad using Tapatalk
Si uso alimentatori e cavetti originali.Beh è vero per ora non ho nessun problema, ma diamine ci mette un infinità di tempo a caricarsi!!!Boh ora provo a monitorare la batteria per vedere se la sua durata è diminuita
Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!