iphone 5 e alpine CDE 134 BT

salve ragazzi spero sia questa la sezione giusta! volevo una info, ho quest autoradio con l iphone tutto bene bluetooth associato vivavoce perfetto solo che volevo capire perche ogni volta che la sera spengo l iphone la mattina mi tocca rifare l associazione bluetooth mentre se nn lo spengo allora nn c’è problema! capita anche a voi??

iphone 5 e alpine CDE 134 BT

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

con la mia swift (ultimo modello) no… prova con un altro iPhone per vedere se è un problema di autoradio o del tuo iPhone

klara modificato!
ledger provero magari anche con un altro tel anche se presumo che nella tua swift non hai di serie questa radio giusto?

No a me no! rimano connesso,peró il bluetooth deve essere acceso !

No scusami ho un altra radio, ho la radio di serie col bluetooth. Era per dire che l iPhone non aveva problemi a collegarsi con le radio… Chiedo scusa non ho specificato

si si sempre acceso il bluetooth ed infatti li non ho mai problemi durante la giornata! pero appena spengo l iphone e la mattina lo riaccendo sempre con attivo il bluetooth ecco che nn si collega piu devo praticamente andare nel menu bluetooth del cel e cliccare connetti!