Iphone 5 dual sim, si puo?

Salve a tutti, volevo sapere se esiste un accessorio che trasforma l iphone 5 in dual sim… Ve lo chiedo xk mi ricordo che x il 4s c’e una cosa del genere…

probabilmente lo faranno…ma non adesso…ancora è presto per trovare tutti questi accessori gia in commercio

Ah pensavo che su internet si poteva trovare…

Ho trovato su internet un ottimo link, posto ?

puoi googlare un po… ma non penso troveresti qualcosa…di buona marca soprattutto…

Posso postarlo?

non il link…magari l’ immagine

Mi viene difficile … Scrivo tramite l iphone… Ti mando il link in pvt?

va bene :wink:

Mandato

l ho vista velocemente…non so…ha qualcosa che non mi convince molto…

appena puoi metti info e immagine così vediamo un po che dicono gli altri :wink:

iphone-5-dual-sim-adapter-with-case-and-modified-sim-tray.jpg

Home>iPhone 5 DUAL SIM Adapter with case and modified SIM tray

IPHONE 5 DUAL SIM ADAPTER WITH CASE AND MODIFIED SIM TRAY

Send to a friend

Print
View full size
iPhone 5 dual sim adapter with case and modified sim tray works without rebooting. To get the dual SIM cards connected to the iPhone 5 a ribbon cable is provided that you insert in to the nano SIM on our modified SIM tray slot. This then folds around the back of the iPhone 5 to a place where the case holds them in to position.
More details
ON SALE!
$39.00
Reference : iPhone 5 DUAL SIM
Quantity :

Add to cart
Add to my wishlist
By buying this product you can collect up to 3 loyalty points. Your cart will total 3 points that can be converted into a voucher of $0.60.

L iphone questo e’ riuscito a copiare

Su ebay se scrivete iphone 5 dual sim , leggete gli ultimi 2 risultati quelli che sono nel regno unito… Vhe ne pensate?

Boh non saprei ma guardando la foto mi viene più da pensare che sia un accessorio per trasformare l’ingresso SIM dell’iPhone da nanosim in SIM normale…(o mini SIM)

eviterei…so di gente, anche su questo forum, che ha sfasciato il tel per usare sti accrocchi. per un cell dual mi rivolgerei altrove.

sul sito della 2mtech(italiano) costa 24.90 e dal video che c’è nella recensione sembra che non sia un fake.

il video non l’ho trovato ma non ho mica capito…che devo stare con sto coso che mi pende fuori dal tel ?? :confused1:

Iphone 5 dual sim, si puo?

lo rigiri dietro all’iPhone e metti una cover che lo tiene fermo

il video è questo Dual SIM adapter case for iPhone 5/4S/4. Use 2 Network SIM cards on 1 iPhone 5 - YouTube sembra che funzioni davvero. ho mandato un email al sito citato sopra e mi hanno risposto che l’accessorio funziona senza problemi.

o testato 3 adattatori dual sim su iphone 5 con firmware 6.0.1 e 6.0.2 non funzionano non fanno lo switch da sim 1 a sim 2 e vicevera testato con sim di operatori diversi non funge

Sarà…ma a parte che esteticamente ė orribile, avrei aoura di rompere il telefono sforzando a quel modo l’alloggiamento della SIM… Poi fate vobis! Se vi serve un dual andate su altre marche…

sarei molto interessato…

qualcuno ha già provato con una scheda tre e una wind?