iPhone 5 - dove trovarlo?

Ciao a tutti, come da discussione di qualche tempo fa ho perso un iphone 5 in taxi e quindi nonostante tutti i tentativi per recuperarlo mi toccherà comprarne un altro. Non vorrei passare a quelli successivi perché esteticamente lo preferisco, ma visto che da Apple non risulta più in vendita come faccio a comprarlo?

Vorrei evitare il mercato dell’usato privato,come fregature ultimamente direi che ne ho avute già abbastanza… Grazie!

ciao, nei negozi dovresti ancora trovarlo…apple non lo produce ma i negozi ne hanno ancora delle scorte…prova a fare un giro :wink:

Capito, grazie… Ma qual è il prezzo di mercato, tanto per capire?

mah…nuovo da negozio puoi trovarlo dai 550 ai 600

fermo restando che il 5s è identico, eventualmente migliore nella finitura e nei colori :wink:
ot chiuso :wink:

Ma a quei prezzi si può trovare il 5S

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

si infatti :wink: grazie della precisazione

@lbastelli il 5s nuovo da negozio 550/600 euro?onestamente non risulta…a meno che non ci sia qualche offerta periodica

Forse intende online, però sono pezzi importati dall’estero e secondo me non conviene acquistarli, a riguardo potete trovare tutto nel forum con una semplice ricerca :wink:
Alcuni negozi fisici ancora lo vendono, potresti provare li (anche grandi centri)

nei grandi centri,tipo trony,l’ho visto intorno le 550

Io lo ho preso all’ipercoop di Bologna con il “bollone” sconto 20% e lo ho pagato 583 euro… Questo tipo di offerte ci sono abbastanza spesso. Bisogna solo “correre” subito appena iniziano prima che li finiscano.

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Ciao , gli iphone 5 si trovano ovunque credimi e in alcuni negozi di elettronica li ho visti anche ad offerte strepitose :wink:
In un centro Tim (4G RETAIL) vicino a dove abito , vendono tutt’ora un iphone 5 64GB nero ardesia a 600 euro circa :wink: , uno sconto di oltre 300 euro … se ti interessa , potrei darti il numero di telefono del negozio e se ti và (IN PRIVATO) , così puoi contattarli e magari ti dicono qualche altro negozio più vicino a te della stessa catena , che lo vendono allo stesso prezzo …oppure anche fartelo spedire , perchè no!!!:wink:

Lamps

Trovo difficile che un negozio si metta a spedire un oggetto che vende fisicamente li… anche se spese a carico dell’acquirente.
Comunque sul sito tim lo trovi… ma il prezzo è da nuovo, a quel punto prenditi il 5s … ti conviene
O altrimenti tramite la baia :slight_smile:
Fatti poi i giri per negozi (CC, e negozi tim vodafone etc)

Che spediscano era una mia supposizione…non lo so per certo,ovvio.
Però son sicuro che iPhone 5 sottocosto se ne trovano tutt’ora… Badta cercare in giro.:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S