iphone 5 doppia sostituzione?

ciao a tutti, settimana scorsa mi son fatto cambiare l’iphone 5 black per l’iphone bianco visto che ero sotto la garanzia dei 14 giorni, oggi ho notato la cornice come se si stesse “scolorendo” e avenvo intenzione di tornare all’apple store per farmelo sostituire, però non con un rigenerato ma con uno nuovo.
voi dite che me lo danno? la garanzia dei 14 giorni mi scade il 10 gennaio

Dipende dalla disponibilità del momento :slight_smile:

Sostituiscono anche solamente per il fatto che si scolorisce? Ottimo :smiley:

(secondo me no, ma non si sa mai che gli vada bene in questo periodo di festa :wink: )

Se la scoloritura è un evidente difetto di fabbricazione, direi proprio di sì.

Beh,se la vernice salta via o si scolorisce dopo pochi giorni dall’acquisto,e il telefono non lo si usa come carta vetrata direi proprio che ti viene sostituito,dopotutto lo si paga 729 euro nelle migliori delle ipotesi…direi che pretendere un device che abbia un minimo di resistenza estetica è contemplato.

Beh , sicuramente …
Però volevo puntualizzare , che non si parla di “vernice” , ma bensì di anodizzazione.
Lo dico perchè sempre più spesso ,leggo discussioni in cui si attribuisce il termine “vernice” al bordo dell’iphone…invece , di vernice non c’è niente…
Sull’ultimo modello l’iphone 5 , la cornice esterna è in lega di alluminio , e successivamente anodizzato …nel precedente modello ossia l’iphone 4/4S , la cornice esterna è in acciaio inossidabile (inox) satinato .

Buon anno a tutti!!

intendo il bordo dell’iphone, dove c’è quella parte “grigio metallico” che sull’iphone nero è nera.
comunque il fatto è che in alcuni punti del bordo non è grigio ma si nota anche il bianco

Tranquillo , non era diretto a te il mio messaggio…era giusto per puntualizzare , siccome spesso si fà riferimento a quella parte e si parla di vernice , mentre di vernice non c’è un bel niente…tutto quà!!!;):wink:
Comunque , ultimamente ho visto che il problema del bordo che perde il pigmento e si rovina facilmente , si sia risolto …per lo meno , rispetto all’inizio.
Ho avuto modo di vederne molti nel frattempo , tenerli in mano e usarli…tutti neri e tutti perfetti!!!
Sicuramente , rispetto al 4/4S ,proprio per un discorso di materiale , rimarrà sempre più delicato il 5 …la cornice in acciaio inox del 4/4S , anche se prende colpi o si tenta di graffiarlo , al massimo si noterà un leggerò segnetto quasi invisibile…ovvio che se salta il trattamento nero sul 5 , si vede l’alluminio sotto e quindi risalta di brutto!!!

Buon anno!!!

Quindi ,

upp…
vorrei andare all’apple store convinto

Vacci se scade il 10 gennaio fino a quella data ti possono dare anche i soldi indietro! A me volevano farmi il bonifico! (Io volevo solo cambiare terminale)! tu dici che vuoi cambiarlo…se non lo fanno ti prendi il bonifico e lo ricompri! Nero o bianco! Vai sicuro!
P.s se li minacci di prenderti i soldi indietro…hai voglia ti fanno di tutto (Esperienza personale hahaha)