Buongiorno,
Possiedo un iPhone 5 a cui ho sostituito il tasto on/off. Dopo averlo riassemblato non si accende e non solo…collegandolo alla rete elettrica attraverso il suo cavetto originale dopo poco esegue continue vibrazioni ma lo schermo non si accende. Le vibrazioni sono doppie e ad intermittenza di 5 secondi circa. Togliendo la vibrazione l’iPhone fa il classico suono di quando lo si mette in carica con la stessa intermittenza. Ho pensato fosse un problema ti batteria che ho dunque sostituito. Il problema non era risolto ho dunque sostituito anche il connettore lightning. Il problema persiste non so più che fare. Aiutatemi vi prego.
ciao, purtroppo l’unico aiuto che si puo darti qui è consigliarti di rivolgerti ad assistenza tecnica qualificata. chiramente hai fatto dei danni piuttosto seri a livello hw con il tuo intervento fai da te. mi spiace.
Utilizzo guanti anti ESD e appositi tools tanta calma e santa pazienza. Mi sembra un po’ strano aver danneggiato a livello hw. Bo è un dilemma.
puoi usare tutti gli accorgimenti del caso, ma se non sai dove mettere ESATTAMENTE le mani, si possono creare danni…
è un po come se una persona qualunque, si mettesse in una sala operatoria sterile, indossasse quanti e camice ed effettuasse una operazione a cuore aperto… creerebbe solo danni.
Ragazzi sono un tecnico porca miseria!!! Aggiusto pc e telefoni ogni giorno ma non mi è mai capitato questo tipo di problema.
ti invito cortesemente a darti una calmata…non hai scritto da nessuna parte di essere un tecnico,ed essendo abituati a leggere di riparazioni fai da te di tutti i generi,il tuo problema poteva benissimo essere causato dalla stessa circostanza…anche perchè non è cosa di tutti i giorni che un tecnico si iscriva in un forum per chiedere aiuto.
visto che sei un tecnico…inutile chiederti se tutto è stato rimesso al proprio posto e se hai preso in considerazione la possibilità di un danno a qualche piccolo componente o addirittura una scalfitura della scheda madre…
io non sono tecnico ma posso pensare ciò che ti ho postato.
Sono calmissimo.
Essendo tu un tecnico, avrai a maggior ragione chiaro che avrai provocato magari un piccolo corto circuito che ha danneggiato qualcosa. Oppure nonostante i tuoi accorgimenti una scarica elettrostatica ha creato lo stesso effetto. Detto questo come, nel panorama pressoché infinito di quello che può andare storto durante una riparazione, difficilmente potremmo darti una risposta non credi?
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Hai scritto da qualche parte di essere un tecnico?
domanda retorica ovviamente…
quindi evita certi atteggiamenti oppure il topic verrà chiuso e l’utenza ammonita per comportamento scorretto
Assolutamente falso, visto il tono del tuo precedente (e quotato) post.
Beh il danno è stato fatto sicurmente altrimenti l iphone rispondeva diversamente se aveva difetti nei pezzi sostituiti… posso capirti in quanto anche io riparo tel pc tv ecc. nel tempo perso non posso certamente chiamarmi tecnico ma abbastanza pratico…ho anche io un 5 32gb che delle volte si riavvia ecc. ed anchio ho sostituito tutto come te (connettore dock batteria display ecc) anche se il problema è completamente diverso in quanto il mio risponde a tutte le operazione che faccio.
Per quanto riguarda la batteria e il connettore dock è difficile che sono guasti in quanto tu hai smontato l iphone funzionante giusto?
Rimosso per intervento inutile
saluti e utenza bannata per intervento fuori luogo e comportamento scorretto (immotivato) vs staff
Saluti
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Stessa cosa è successa a me ho portato il cel ha riparare mi hanno sostituito il display probabilmente nel aprirlo ho strappato i cavi