Grazie…comunque pensavo che pagando(241€) si potesse scegliere eventualmente di cambiare colore…in pratica funziona come se fosse ancora coperto da garanzia e te lo sostituiscono con uno identico.
Esatto
Ciao ragazzi!
Se ricordate avevo scritto ieri per il mio incidente con la lavatrice ed il mio nuovissimo IPhone 5 comprato da una sola settimana…
bene… l’ho cambiato per 229 euro come mi avevate consigliato..
ora, vorrei farvi alcune domande.. rispetto al vecchio ci sono parecchie cose diverse…niente di mostruoso per carità, ma visto che ci ho speso anche altri soldi sopra vorrei un vostro giudizio..
allora prima cosa: il pulsante blocco ballerino.
secondo punto (non un vero problema): ho notato che nel vecchio iphone quando alzavi il volume le tacche diventavano gialle e poi rosse quando il volume era troppo forte. qui invece no le tacche sono tutte bianche normali. perché questa differenza? (come se avesse differenze di software)
terzo punto e più importante: lo schermo ha i colori mooooolto piu sbiaditi rispetto al precedente!!! su quello “vecchio” i colori erano mooolto vividi e brillanti, un po forse anche innaturali se vogliamo, ma bellissimi! in questo invece i colori sono più piatti e la differenza si nota moltissimo
Si ho fatto il buckup del mio vecchio iPhone ovviamente
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
scusa ma non conoscevo la regola ed era una copia della discussione aperta, e poi una risposta all’utente che mi aveva risposto. ![]()
iPhone 5 di una settimana finito in lavatrice
Prova a ripristinare senza backup, se non noti miglioramenti portali all’apple store e lo cambieranno gratis
Antonio 97 tramite tapatalk
Cioè la luminosità potrebbe cambiare riconfigurandolo??? per quale arcano motivo?
iPhone 5 di una settimana finito in lavatrice
Perché forse si è corrotta qualcosa nel backup
Antonio 97 tramite tapatalk
per me hanno due display diversi=diversa resa
Facile che ci sia una differenza tra il display vecchio e questo nuovo. Tuttavia gli iPhone5 hanno una colorazione più satura rispetto ai precedenti modelli; se la differenza è così marcata prova a tornare all’AppleStore confrontandolo con quelli esposti… al limite puoi richiedere la ri-sostituzione…
Per quanto riguarda le tacche colorate, le hai provate con le cuffie inserite? Senza cuffie, le tacche sono solo bianche ![]()
oggi ho confrontato il mio vecchio iphone 4 con il nuovo iphone 5 e purtroppo devo constatare che i colori sono completamente diversi, il nuovo iphone 5 e nettamente piu giallo! quindi è probabile che non sia solo una mia impressione che il vecchio iphone 5 avesse colori diversi!
li sostituiscono per questo tipo di problema?
le peripezie del mio nuovo dispositivo sembrano non finire…
ps per il fattore del volume si con le cuffie è tutto a posto ![]()