iPhone 5 di una settimana finito in lavatrice

Ciao a tutti,
come leggete dal titolo questa è l’orrenda esperienza che mi è capitata ieri con il mio scintillante iPhone 5…

L’ho acquistato a Londra la settimana scorsa, secondo voi è possibile che me lo sostituiscano in garanzia?

Datemi qualche buona notizia vi prego…

Buona giornata!

Ciao! Scusa, ma come ci è andato a finire???
Per quanto riguarda i danni accidentali Apple non sostituisce i terminali! Puoi semplicemente provare. Prendi un appuntamento con un genius ma non credo lo cambino.

i sensori per il bagnato si sono sicuramente attivati, quindi no, nessuna speranza per la garanzia

E’ successo che l’ho lasciato nella tasca dei jeans e la mia brava mamma li ha presi dalla mia stanza e li infilati in lavatrice senza controllare le tasche :'((((((

Ma secondo voi quanto può costare rimetterlo a posto? cifre esorbitanti?

241,10€ per sostituzione fuori garanzia

Antonio 97 tramite tapatalk

Vuol dire che con 241 euro me ne danno uno nuovo o me lo aggiustano scusami?

Prendono il tuo e te ne danno uno rigenerato (praticamente nuovo)

Non credo che lo “rimettano a posto”. Piuttosto suppongo te ne diano un altro. Il prezzo è piuttosto alto comunque :frowning:

beh certo a questo punto comunque se non me lo sostituiscono in garanzia meglio pagare 240 euro che averne buttati dalla finestra oltre 700…che odio..

considerando che in inghilterra avevo risparmiato circa 120 euro almeno…lo avro pagato più o meno il prezzo originale in italia..

magra consolazione certo..

241€ per il 16 gb il tuo e 16gb?

no 32.. fammi piangere su’ :crying:
costa molto di piu?

No, credo sia 241 euro per tutti i modelli. Mi spiace, davvero incredibile…

Quoto lella 241€ per tutti i modelli :wink:

Ragazzi grazie per le informazioni, che bisogna fare purtroppo le tragedie capitano, bisogna essere un po più distaccati dalle cose materiali…

Un saluto a tutti e buona giornata,
Ciao!

Di nulla :slight_smile: un saluto anche a te

VB

I Gb come ha ben detto lella, non contano..
Il prezzo è 241,10 per tutti i modelli di iPhone 5

Ma come funziona?..si restituisce il dispositivo non funzionante o rotto al Genius di un Apple Store e con 241 € ti porti a casa un iPhone ricondizionato?
E se uno volesse prendere un dispositivo di diverso colore rispetto a quello danneggiato?..bianco al posto del nero, si può fare?

Si: il genius si prende il terminale, verifica il contatto con liquidi, passa la carta/bancomat e ti da un iPhone rigenerato DELLO STESSO colore di quello non funzionante.