iPhone 5 danno liquido o batteria

Ciao ragazzi, il mio iPhone 5 aveva la batteria in condizioni pessime… Durava si e no 1 oretta… L’operatrice mi ha effettuato una diagnosi e in effetti risultava da sostituire… Lo mando in assistenza pagando 92€ ( 80 la batteria + 12 di corriere ) e stamattina mi arriva un e-mail con questa foto:
C7GLK0U9DTWF-1_2534-1.JPG
per continuare con l assistenza mi hanno chiesto altri 220€… Risulta esserci un danno da liquido ma l iPhone funziona perfettamente, cosa faccio ? Cambio io la batteria ? Qualcuno mi sa dire quel danno cosa sia?

ciao, evidentemente hanno rilevato che il problema non era la batteria o almeno non solo quella…220 è il costo di un prodotto sostitutivo…teoricamente i soldi della batteria ti dovrebbero essere restituiti vista la proposta di acquisto dell intero rigenerato.

Guarda ho appena allegato la foto cosi magari è più chiaro, non penso proprio la batteria c’entri qualcosa col “problema” in questione…
Il mio iphone non ha mai avuto contatti con acqua o simili…Mah… Ho già declinato tutto e mi sarà rispedito indietro…
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente e da quello che ho capito quella parte rossa è un sensore (?)…
Secondo voi potrei provare a sostituire la batteria ordinandola per conto mio e facendola montare da un esperto ?

si il sensore rosso da contatto con liquidi o umidità…

potresti ordinare la batteria e farla montare ma non vendono le batterie originali

Eh già infatti avevo chiesto se potevano sostituirmela dato che ormai il telefono era lì e mi hanno detto di no.
Allora l’unico modo è fare cosi… Anche se il sensore segna rosso non mi sembra che abbia dei danni… boh…