Iphone 5 curvato a banana! sostituzione?

Ciao a tutti,
probabilmente è un tema già discusso ma volevo rapidamente sapere questo.
Ho un iphone 5 leggermente curvato a banana su un solo lato della scocca, ovvero se lo appoggio su un tavolo piano da un lato riesco a farci passare sotto un foglio di carta. Penso sia dovuto al fatto che, usandolo molto, è spesso bollente quindi l’alluminio diventa più malleabile e tenendolo nella tasca sul retro si è un po’ curvato, o c’è un altro motivo?
L’avevo acquistato da un operatore telefonico e al negozio mi han detto che lo avrebbero spedito alla Apple per farlo controllare, ma ho possibilità che me lo sostituiscano? o me lo rimandano indietro tale e quale?
grazie in anticipo.

Ciao, nel primo anno di vita puoi provare ad andare in un Apple Store e chiedere la sostituzione, peraltro non garantita perchè difetti simili sono spesso (ahimè) dovuti alla imperizia del possessore.
Nulla di personale per carità non mi fraintendere ma avere un iphone che già di suo è delicato e leggero per i materiali usati, metterlo anche nelle tasche posteriori è qualcosa che proprio non comprendo, ma forse sono io precisino.
Comunque tentar non nuoce (alla Apple intendo) :slight_smile:

Iphone 5 curvato a banana! sostituzione?

Sarà difficile farlo passare per difetto di fabbrica…sarebbe meglio cambiare l’abitudine di mettere il telefono nella tasca posteriore :wink:

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

ciao…
come sostieni tu stesso, il problema è ampiamente discusso. Basta scrivere “iPhone 5 curvo” nella ricerca e troverai risposte.

il fatto che tu “voglia” una cosa rapidamente, non ti toglie l’obbligo di cercare prima di postare, come tutti devono fare.

topic chiuso per argomento già trattato