Non so se è un topic troppo generico (in caso mi scuso con i mod) ma sarebbe bello che ognuno di noi che possiede l’iphone 5 da qualche settimana possa elencare le 5 cose che più gli piacciono e 5 cose che, invece, proprio non piacciono (naturalmente possono essere anche meno di 5).
Modello: Nero
Cosa mi piace:
Il desing con la sua leggerezza e la sua sottigliezza
Io a dire il vero per ora non riesco a trovargli un solo difetto.
Vengo da anni di Android e da un Nokia Lumia 800 e mi sembra di essere atterrato su Marte.
Costruzione sublime, sembra un’opera d’arte. Ok tra 2 mesi si scrosterà ma OGGI è da accarezzare ed ammirare.
Non ho notato display giallino e batteria carente (per l’uso che ne faccio io).
Magari tra un pò di settimane comincerò di nuovo a patire alcune limitazioni di iOS ma questo è un discorso trasversale che non riguarda il device in quanto iPhone5.
Quando comincerai a sentire i limiti di iOS (anche prima) sara’ disponibile il jailbreak che ti permetterà di superarli e personalizzare al meglio il tuo dispositivo
La scocca troppo delicata
Non è delicata… sembra ma non lo è
Lo schermo che tende al giallo
ho personalmente visto 5 iphone 5 di amici + il mio e nessuno tende al giallo. Potrebbe essere un discorso del tuo dispositivo
La durata della batteria
La duarata della batteria è proporzionale all’utilizzo.
@tutti
Non è un argomento definibile come gia ampiamente trattato?
Salve a tutti chiedo urgentemente aiuto.Ho una Sim Tim Martedì ho inserito la Nano Sim nell’ I-Phone 5 ed a primo impatto funzionava tutto,dopo qualche ora ho visto che la ricezione 3G è andata via e mi ha dato subito ricezione EDGE con la E accanto e fino a qua ci siamo,il problema che continua a persistere è quello che L’I-Phone non si riprende la connessione 3G in automatico, ma devo spegnere e riaccendere l’Iphone per riavere il 3G oppure inserire la modalità aereo e toglierla subito dopo altrimenti non ne vuole sapere.Cosa ne pensate?
Ma lo sapete che vidico io me ne vado, e non entro mai più, mi cancello da questo forum Difficile da Capire, tutto in Inglese ed arrogante, tu che rimproveri tanto, avendo letto quello che ho scritto perchè non mi dai risposte dato che sei un’ espertona Apple