iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Ciao a tutti!
Voglio comprare l’iPhone 5, solo che non so se sia il caso di aspettare esca il 6 o, ancor meglio (per le mie tasche), il tanto criticato iPhone Mini, che dicono sara’ una specie di iPhone 4, con un prezzo lievemente inferiore al solito:
[rimosso]

Sinceramente sono un po’ scettico sull’uscita dell’iPhone Mini, ma il 6 o 5s credo sia questione di qualche settimana.
Il punto e’ che non vorrei che il prossimo iPhone che uscira’ (qualsiasi sia) faccia calare il prezzo dell’iPhone 5 e mi ritrovi in tasca un cellulare che si svaluta subito!

Cosa consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete lasciare!

rimuovo il link :wink: è concorrente al forum e quindi lo vietiamo.

ora come ora ti consiglierei di aspettare e magari prendere il 5s o direttamente il 6

il mini io so che sarà una versione economica e fatta in plastica

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Sei proprio sicuro sia questione di poche settimane?!..il 5S potrebbe uscire a settembre/ottobre…altro che uscita imminente!

Inviato dal mio iPad Mini usando Tapatalk

Infatti…:wink:

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Io aspetterei se non é urgentissimo, mal che vada prenderai il 5 anendo visto cosa se esce, a un prezzo inferiore…

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

molto piu probabile entro giugno, apple ormai non farà piu passare un anno tra un dispositivo e l’altro. non se lo puo piu permettere.

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Ma anche se fosse giugno/luglio…uno non compra l’iphone 5 e aspetta cinque mesi per prendere il presunto 5S?..se uno la pensa così non comprerà mai niente e passerà la vita ad aspettare che esca l’ultimo modello.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

io prenderei il 5,anche perche rivendendolo non credo aggiungeresti piu di 150 euro per il 5s,che non credo uscira a breve…

quello che dici tu è vero, ma è anche vero a metà strada uno incomincia a pensarci, soprattutto quando si parla di un modello problematico come ip5, che probabilmente sarà sostituito dalla sua versione migliorata e forse anche da più di un modello. giusto? :wink:

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Io aspetterei, ormai è già in progettazione quello che dovrebbe uscire.

Altrimenti se le compri ora, lo vendi e prendi il prossimo.

Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

E aspetti 5 mesi???..o ragazzi ma lo volete capire che l’iphone 5 è uscito solo 4 mesi fa!..è un device nuovo…secondo me vi fate troppe paranoie!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

È un device uscito da sei mesi con problemi conclamati,il cui successore entrerà in test di produzione entro un paio di mesi,questa è la situazione,vedi tu

iPhone 5: conviene rispetto al 6 o Mini?

Ma se uno deve acquistare uno smartphone perché gli serve, cosa fa?..aspetta 5-6 mesi per acquistare la versione aggiornata?..a questo punto meglio buttarsi su altri dispositivi.

Inviato dal mio iPad Mini usando Tapatalk

No ovvio che se ho fretta acquisto.è implicito che i miei ragionamenti prescindono da questo.Se mi schiatta il tel oggi devo prendere qualcosa,in caso contrario ci ragioni un pó almeno.