Ciao a tutti!
Voglio comprare l’iPhone 5, solo che non so se sia il caso di aspettare esca il 6 o, ancor meglio (per le mie tasche), il tanto criticato iPhone Mini, che dicono sara’ una specie di iPhone 4, con un prezzo lievemente inferiore al solito:
[rimosso]
Sinceramente sono un po’ scettico sull’uscita dell’iPhone Mini, ma il 6 o 5s credo sia questione di qualche settimana.
Il punto e’ che non vorrei che il prossimo iPhone che uscira’ (qualsiasi sia) faccia calare il prezzo dell’iPhone 5 e mi ritrovi in tasca un cellulare che si svaluta subito!
Cosa consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete lasciare!
Ma anche se fosse giugno/luglio…uno non compra l’iphone 5 e aspetta cinque mesi per prendere il presunto 5S?..se uno la pensa così non comprerà mai niente e passerà la vita ad aspettare che esca l’ultimo modello.
quello che dici tu è vero, ma è anche vero a metà strada uno incomincia a pensarci, soprattutto quando si parla di un modello problematico come ip5, che probabilmente sarà sostituito dalla sua versione migliorata e forse anche da più di un modello. giusto?
È un device uscito da sei mesi con problemi conclamati,il cui successore entrerà in test di produzione entro un paio di mesi,questa è la situazione,vedi tu
Ma se uno deve acquistare uno smartphone perché gli serve, cosa fa?..aspetta 5-6 mesi per acquistare la versione aggiornata?..a questo punto meglio buttarsi su altri dispositivi.
No ovvio che se ho fretta acquisto.è implicito che i miei ragionamenti prescindono da questo.Se mi schiatta il tel oggi devo prendere qualcosa,in caso contrario ci ragioni un pó almeno.