Iphone 5 con TOP 800, possibile disattivare il sim?

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato esattamente a fine dicembre 2012 un iphone 5, facendo un finanziamento con compass e tre, volevo sapere se era possibile disattivare la scheda sim, senza passare ad un altro operatore, continuando a pagare lo smartphone? grazie a tutti

probabilmente si, ma pagando delle penali, ti sei impegnato a rimanere con TRE per 30 mesi

Si ho fatto il contratto da 30 mesi, allora mi conviene tenerlo, ma il telefono può essere utilizzato soltanto con quella SIM giusto?

tutti gli iphone venduti in Italia sono liberi da blocchi, puoi usare QUALSIASI SIM

e puoi anche cambiare numero,rimanendo sempre con 3

Ok ma se io volessi vendere il telefonino, poi la SIM potrei disattivarla? O devo pagare la penale?

…è scritto sopra.

Iphone 5 con TOP 800, possibile disattivare il sim?

Se vendi il cellulare sei comunque tenuto a pagare le rate rimanenti, chiamando il 133 la voce guida ti dice anche di quanto è questo importo.
Se smetti di pagare sul cellulare verrà effettuato un blocco IMEI e, probabilmente, tu verresti segnalato come cattivo pagatore.

Se decidi di vendere l iphone è buona norma far sapere al compratore che è ancora soggetto a contratto.

Spero di essere stato esauriente e di aver risposto a tutte le tue domande

Si si fino a qui ci sono, il telefono vorrei venderlo e continuare a pagarlo, però non so cosa fare con la SIM, ormai questo numero non viene più utilizzato da nessuno, voi cosa consigliate?

1 paghi le penali d’uscita anticipata…
2 cambi numero
3 ti tieni il numero

hai poche scelte.