mi stanno offrendo l’iphone 5 64GB con la tariffa H3G TOP smart 800
cosa ne dite?
39 euro / mese + 5,16 tassa governativa, che di questi tempi MONTI si puo’ svegliare una mattina ed aumentare la tassa governativa a tutti ! poi sono cavoli per 30 mesi !!!
200 min a settimana di telefonate, ma se si e’ al estero quale tariffa viene applicata?
50 sms a settimana solo nazionali !!! non sono tanti a settimana se si fanno all’estero ? costo? se si va oltre i 50 costo ?
2 GB / mese di internet, sono divisi per settimana? se si va’ oltre cosa succede? e solo sotto rete H3G che ben sappiamo non prende bene nei piccoli centri
voi cosa ne pensate di questo abbonamento? io sinceramente avrei preferito la ricaricabile ma non mi danno l’iphone 5 64GB
TIM e VODAFONE se non sbaglio sono piu’ cari e WIND non ha l’iphone 5
200 minuti a settimana non sono pochi..(dipende poi dall’uso personale)
50 sms sono solo nazionali e NON includono mms e vms e non sono pochi se consideri che puoi usare whatzapp imessagge e simili.
internet sono 100mb al giorno..se sfori i 2gb mensili sono 5 euro anticipate x ogni giga di traffico extra soglia.
informati bene per l’estero mi pare ci sia la possbilità di attivare l’offerta all’estero come a casa x mantenere le tariffe anche in altri paesi
Se parli molto e idem per gli sms ti consiglio la vodafone relax. Se vuoi tanto internet ti consiglio quella relax completo ma non la consiglio per il prezzo. Se poi ti serve per tipo watsapp o per internet su social network installati ti consiglio quella relax normale, quella con traffico da 2 gb se non sbaglio. Credo che ti bastano, se superi con vodafone la soglia paghi un tot per 100 kb.
scusate tutti i negozi della TRE mi dicono che non posso avere l’iphone 5 64GB con la TOP 400 ma nel sito della TRE ce’ scritta la possibilita’ ! come solito i negozi spesso fanno cosi ma ce’ un modo di ordinare la TOP 400 direttamente dalla tre? e loro spediscono il tutto ?
Sì spediscono tutto… Io so che il centro tre dove ti riforniscono informazioni sbagliate si segnala alla polizia, stessa cosa per altri operatori. Ma proprio tutti? Prendi tutto da internet, risparmi
ciao hele01, ti ringrazio, ma prendere il tutto tramite internet intendi direttamente dal sito 3store.it ? io sono gia’ cliente TRE posso fare la TOP 400 senza dover arrivare da altro operatore? e poi ordinando tutto dal sito 3store.it come faccio a sapere quanto tempo ci vorra’ ? e poi pago solo prima della spedizione reale ?
Io ho preso il 64gb con la top 400 in 3store, il che significa che non ci sono impedimenti tecnici o divieti. Quindi secondo me sono proprio alcuni negozianti che non vogliono
Sì intendo da lì. Sì puoi attivarla tranquillo/a. Sul sito ci dovrebbe essere scritto entra quando arriva, con la vodafone entro una settimana sicura. Non so se inizi a pagare da subito o dalla spedizione, lo dovresti chiedere alla tre questo. Attivi con carta o rid?
Ciao, preso iphone 5 16gb nero con top 400 senza nessun problema.
Alcuni negozianti fanno i furbetti cercando di fare attivare contratti con le tariffe più alte così ci guadagnano di più!!
Pretendi la top 400!!!
hai raggione, io non riesco a trovare un negoziante che me lo dia, dicono che per motivi di mancanza di iphone 5 lo danno solo a quelli che fanno la TOP 800, sono anche in attesa che mi contatti 3store anche loro fanno i contratti direttamente, speriamo bene