iPhone 5 con 8.2 e malfunzionamenti con Pebble

Ciao a tutti, ormai sono un paio di giorni che insisto e sbatto la testa ovunque.
Ho aggiornato l’iPhone 5 al 8.2 e poi ho fatto la procedura di pairing con il mio Pebble. Sono iniziati i problemi.

• batteria iPhone che in poco tempo si esaurisce
  • la funzione LTE del Pebble non si associa
  • non arrivano le notifiche
  • attraverso l’App Pebble quando cerco di impostare le notifiche non succede nulla. Compare la rotella e poi un messaggio d’errore.

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/442591f12a9610c546a2307d9b294356.jpg

• nell’impostazione Bluetooth del mio iPhone cosa strana, la ricerca dei dispositivi va in continuazione

Io sono del parere che purtroppo Ciao sia qlche conflitto.

Ho mandato mail al supporto Pebble, ma la risposta non è stata esaustiva. Solito link alle faq!

Vi allego foto del messaggio d’errore.

Help me please!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Inoltre devi cercare di ridimensionare quello screen , esageratamente gigante

grazie.

Ciao scusami, ma sto usando Tapatalk e non riesco a modificare nulla! Mi puoi aiutare tu?

era sufficiente lasciare l’url, per stavolta ho modificato io.

io con il Pebble e iOS 8.2 non ho problemi, ho iPhone 6 ma non credo dipenda da questo.

Ti consiglio di fare così:

• dal Pebble vai nelle impostazioni del Bluetooth e rimuovi l’iPhone
  • dalle impostazioni del bluetooth dell’iPhone dissocia il Pebble(entrambe le voci)

rifai l’abbinamento

iceberg hai modificato l’url… non il titolo.
Lasciamo cosi o chiudiamo?

per stavolta sistemo io il titolo…mi raccomando però una prossima volta.

non condivido ma accetto.
Il fatto che l’utente sia da tapatalk, non gli impedisce di aprire SAFARI MOBILE, presente su tutti i dispositivi, ed adempiere al suo dovere, come da regolamento accettato in fase di registrazione.

in tutto questo io faccio la figura del cucù di turno, perchè non mi ero neanche accorto della mancata modifica :crying:

Scusate. Grazie per la pazienza è l’aiuto. Preso dal panico e dalla figura da pirla non ho pensato a safari. Grazie ancora!

Tornando al problema avevo già fatto un abbinamento nuovo ma niente.

Via Twitter ho letto di altri casi come il mio! Penso sia proprio un problema del 5 e dell’8.2 altrimenti non si spiegano i miei problemi mentre con il 6 tutto perfetto!

Ciao, finalmente (purtroppo) qualcuno con il mio stesso problema. iPhone 5 uguale messaggio, uguale tutto.
Mi hanno risposto con la solita mail di disaccoppiare e rifare l’accoppiamento ma non funziona. Ho anche ripristinato iphone 5 e continua a non funzionare.
Ho provato un Pebble con un iPhone 6 e un 6 plus e con entrambi funziona alla meraviglia. Credo sia proprio un problema di Iphone 5.
Tanto che quando si parla del “doppio bluethooth” (Pebble e Pebble LE) a me non compare MAI Le. Ho sempre visto soltanto l’altro.

Andiamo bene! Chissà se qualcuno lassù o meglio alla Pebble usa ancora un iP5 e magari ci fa la grazia.