Ciao a tutti, ormai sono un paio di giorni che insisto e sbatto la testa ovunque.
Ho aggiornato l’iPhone 5 al 8.2 e poi ho fatto la procedura di pairing con il mio Pebble. Sono iniziati i problemi.
batteria iPhone che in poco tempo si esaurisce
la funzione LTE del Pebble non si associa
non arrivano le notifiche
attraverso l’App Pebble quando cerco di impostare le notifiche non succede nulla. Compare la rotella e poi un messaggio d’errore.
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Inoltre devi cercare di ridimensionare quello screen , esageratamente gigante
non condivido ma accetto.
Il fatto che l’utente sia da tapatalk, non gli impedisce di aprire SAFARI MOBILE, presente su tutti i dispositivi, ed adempiere al suo dovere, come da regolamento accettato in fase di registrazione.
Scusate. Grazie per la pazienza è l’aiuto. Preso dal panico e dalla figura da pirla non ho pensato a safari. Grazie ancora!
Tornando al problema avevo già fatto un abbinamento nuovo ma niente.
Via Twitter ho letto di altri casi come il mio! Penso sia proprio un problema del 5 e dell’8.2 altrimenti non si spiegano i miei problemi mentre con il 6 tutto perfetto!
Ciao, finalmente (purtroppo) qualcuno con il mio stesso problema. iPhone 5 uguale messaggio, uguale tutto.
Mi hanno risposto con la solita mail di disaccoppiare e rifare l’accoppiamento ma non funziona. Ho anche ripristinato iphone 5 e continua a non funzionare.
Ho provato un Pebble con un iPhone 6 e un 6 plus e con entrambi funziona alla meraviglia. Credo sia proprio un problema di Iphone 5.
Tanto che quando si parla del “doppio bluethooth” (Pebble e Pebble LE) a me non compare MAI Le. Ho sempre visto soltanto l’altro.