iPhone 5 con 16 o 32 GB?

Per mia moglie… tra pochi giorni devo comprarlo e sono indeciso tra 16 e 32 GB. Lei i cell li tiene una vita, quindi forse sarebbe meglio 32, ma… boh! Io nel mio (iPhone 4) dei 32 GB ne ho usati la metà.
Cosa ne dite? Quale mi consigliate di prendere? :confused1:
Grazie.

beh se tu ne utilizzi la metà non vuol dire che lei ne faccia lo stesso uso :slight_smile:

se tua moglie tiene “una vita” dentro il telefono…allora il 32 è d’ obbligo :slight_smile:

Credo che con “una vita” intenda che li tiene per molto tempo… In questo caso non é necessaria una grande capacità…

se “una vita” è inteso come dalla Mod Klara, “tiene tante cose vitali nel telefono” , (tante foto, tante app, musica, video, ecc ecc), allora il 32 è necessario.

personalmente ho il 16gb (tutti i miei iDevice sono da 16gb)
ho un navigatore (tomtom Europa), qualche gioco non pesante e un totale di circa 100 app… Foto, non molte e qualche album. Risultato ho ancora 3gb disponibili.

sta a voi la scelta

Conoscendo la straordinaria capacità delle donne di tenere tonnellate di “robe” nell’iPhone, chat & foto in primis, consiglierei di andare direttamente sul 32 gb… :smiley:

Si, intendevo che non lo cambia spesso. Più che applicazioni sicuramente farà molte foto e video… Comprato direttamente all’apple store costano 729€ (il 16GB) e 839€ (il 32GB), quindi una differenza tra i due di 110€, che non sono proprio pochi. :rolleyes:
Boh! mi sa che prendo il 32GB così sono tranquillo e non ci penso più.
Per il colore, ho già deciso: BIANCO! :slight_smile:
Ciao e grazie.

Io consiglio il 32.

Se hai figli e lei si appassiona comincia fare foto e video con montaggi vari e si “diverte” ed il 16gb non basta più. Non hai certo lo slot mcrosd per cui prendilo più grande oggi che poi è una scocciatura dopo. Io infatti adesso ne sto comprando un altro da 32GB ecco perchè te lo dico. :wink:

piallato, stai rispondendo a topic ormai vecchi…non mi sembra che oggi, ulteriori consigli possano essere utili…a distanza di mesi,gli utenti avranno sicuramente risolto :wink:

ahahahhahahahaha :lol:

Oddio ragazizi scusate… non avevo letto march ma may… vabbè sono fuori… :crying:

:smiley: non ti preoccupare

C’è chi fa di peggio … vedasi quella sopra di me ù.ù"

ma non è vero! non ho fatto nulla io :smiley: