iphone 5 comprato usato bloccato dopo il ripristino da ios7

ciao a tutti ragazzi mi ritrovo con il mio iphone bloccato dopo il ripristino con itunes. ora mi chiede i dati di icloud, con un’email che non conosco :confused: che ovviamente non so, perchè l’ho comprato usato. il venditore non so neanche come rintracciarlo… come posso fare? ma in alternativa, dato che il telefono risulta essere in garanzia Tramite SERIALE fino al 28 novembre 2013, c’è una remota possibilità che mi venga sostituito negli apple store?
aiutatemi

ciao, se dopo il ripristino ti chiede un id apple che non è il tuo, puoi solo contattare apple.

ok, e poi? non penso che me lo sbloccano adesso… tantomeno lo sostituicano… giusto?

ps: grazie KLARA

hai una qualsiasi prova che l’acquisto è stato fatto regolarmente?
sopratutto,come non puoi contattare il venditore?

Per l’appunto,contattando apple lo saprai.è la tua unica possibilità se non hai l’id

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

non ho lo scontrino, se è questo che intendi… dato che l’ho acquistato di persona a mano… e non so come contattarlo, perché non ho piu il numero di telefono che era sull’annuncio

acquistato su portaportese RM

non puoi che provare a sentire apple,non ci sono altre cose allora

dubito che risolvero questa incresciosa situazione… aimé :crying:

Prova se non ha ancora eliminato l’annuncio. In apple store settimana scorsa per un intervento in garanzia mi fanno chiesto di disattivare trova il mio iphone che presuppone la conoscenza di email e password dell’id apple

cioè? non ho capito… vogliono che disattivo trova il mio iphone??

In poche parole ora con iOS7 se quando si ripristina l’iPhone non si disattiva prima “Trova il mio iPhone” per riattivarlo bisogna rimettere i dati originali

secondo me è da usare come ferma carte… non trovero mai i dati originali di quello che me l’ha venduto… :crying:

purtroppo anche secondo me la fine sarà quella :frowning:

Scusa ma ti è stato detto di contattare Apple. Solo loro potranno darti una risposta certa. Lo scontrino non ti serve, vedranno lo stato della garanzia tramite seriale. E’ inutile fasciarsi la testa prima di rompersela

ragazzi, mo come accedo al wifi mi dice: iphone bloccato! questo telefono è stato smarrito! e mo???
ho contattato l’apple care! dicono che deve essere il vecchio proprietario a togliere il blocco, ma come cavolo lo rintraccio? e se non fosse nemmeno lui??? giuro che non comprerò mai più un iphone usato senza prima fare i giusti accertamenti!
possibile che non c’è altro modo?
e se me lo avesse fatto apposta?
lunedì contatto l’apple e chiedo come risalire al vero proprietario! :confused:

sempre peggio,la vedo sempre più difficile
ps cambia la parolaccia,metti un altro termine :wink:

Modifica immediatamente la parola. Non siamo al mercato. Puli essere arrabbiato quanto vuoi ma non è un buon motivo per usare certi termini in un forum pubblico
Ho modificato io. Alla prossima chiudo il tread. Sarei già tentato di farlo ma aspetto sviluppi. Non capisco il motivo per cui chi vende il telefono lo blocchi per fare un dispetto…

Perdonami Soul, ma questo thread ha completamente esaurito il suo scopo, gli unici consigli possibili sono stati dati e comunque era argomento risaputo e trattato, rintracciabile con una ricerca nel forum. Ora sta all’utente vedere cosa fare.
chiudo per i motivi di cui sopra.

Hai fatto bene. Ero pure io indeciso se chiuderlo.
Grazie :wink: