iPhone 5 comprato senza confezione da centro autorizzato Apple

iPhone 5 comprato senza confezione da centro autorizzato Apple

Io si sono convinta…perché gli iPhone non vengono mandati con quella scatola…

Quella è la scatola dei rigenerati,io un rigenerato l ho avuto e il tipo di scatola lo conosco bene.

Gli iPhone nuovi sono tutti dentro la scatola destinata alla vendita

Il fatto che sia bloccato con Wind…per sbloccarlo devi contattare l’ assistenza…

Gli aggiornamenti non c’entrano nulla

Comunque se a te sta bene allora ok…ci mancherebbe…l iPhone è il tuo ed è a te che deve andare bene

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

porca miseria il compratore e’ libero di decidere dove e come spendere i soldi, mica e’ costretto…
a me personalmente se mi davano scatola mai vista, e accessori a parte gli avrei detto teneteveli…quanto e’ bello scartare la scatola originale, che se poi un domani vorresti venderlo con quella scatola poco convincente avresti qualche difficolta’ secondo me…

iPhone 5 comprato senza confezione da centro autorizzato Apple

E’ un rigenerato…ci poteva stare se lo pagavi un po’ meno,ma se l’hai pagato a prezzo pieno ti hanno truffato…non solo a te ma pure all’apple…

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Il fatto che sia in quella scatola non comporta necessariamente che sia un iphone rigenerato. Specialmente se l’ha comprato ad inizio novembre. Probabilmente era nuovo, ma comunque destinato ad essere utilizzato per una sostituzione.
Con questo non voglio dire che sia una cosa normale vendere iphone senza accessori (anche se dati a parte) destinati ad altri scopi. Il fatto che Apple lo riconosca in garanzia, forse significa che ne abbia autorizzato la vendita… Anche se mi sembra strano, molto strano.
Io la segnalerei ad Apple questa cosa.

iPhone 5 comprato senza confezione da centro autorizzato Apple

Apple non autorizza la vendita di prodotti con accessori in scatolette a parte e con la scatola dei rigenerati.

Quelli erano iPhone destinati alla sostituzione. E non andavano venduti per nuovi. Ma nemmeno a minor prezzo… Andavano usati come sostituti e stop

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

prezzo iPhone 661 € + tutti gli accessori prezzo per prezzo sullo scontrino si arriva a 729…Ma ripeto, la garanzia c’è, è tutto regolare…E’ un centro assistenza molto grande non penso che si debbano ribassare a fare certe cose…Il proprietario ne ha 4 in Puglia…Poi non saprei…Spero non mi succeda mai niente per non dover inciampare in indesiderate situazioni…

iPhone 5 comprato senza confezione da centro autorizzato Apple

I centri assistenza comunque non vendono iPhone in generale.

Speriamo ti vada tutto bene…anche se comunque io segnalerei lo stesso alla Apple

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho capito bene che il telefono è stato attivato il giorno 5 e tu l’hai comprato il giorno 8 ?
Se hai lo scontrino con quella data (8) secondo il mio parere puoi dimostrare a loro o alla Apple che sei stato quanto meno imbrogliato.
Non ti possono vendere un oggetto già attivato o sbaglio.

puglia?sono sicuro al 99% che anche l’altro caso di cui ricordo approdato sul forum veniva dalla puglia…evidentemente era il loro modus operandi,speriamo si siano dati una regolata adesso.

edit: verificato e confermato…sempre puglia,sarebbe bello sapere se sto rivenditore continua a fare il furbetto della situazione.

ecco la discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/108499-iphone-5-edizione-speciale.html

A me non è stato detto che è “edizione speciale”, ma prima di acquistarlo mi è stato detto quanto ho scritto in precedenza…Ma conviene ad oggi contattare Apple e buttarsi in questi meandri sapendo come vanno le cose e soprattutto che sono sicuro che certe pratiche andranno avanti fino all’uscita dell’iPhone 10? Il telefono va benissimo, non intendo venderlo in questo momento al massimo lo posso passare a mio padre fra 1 anno o 2…Ho scritto il post solo a titolo informativo dato che ho anche controllato lo stato della garanzia ed è regolarissima…Comunque di sicuro quel negozio non mi vedrà più, e soprattutto la prossima volta aspetterò anche 1 mese in più per prendermi l’iPhone senza la fretta di averlo subito…Ho sbagliato solo in questo…Ma essendo molto interessato ai prodotti Apple come facevo? Saluti a tutti e grazie per le vostre interessanti risposte…

hai fatto bene ad informare…così se qualcun altro dovesse trovarsi in questa situazione, sa già di cosa si tratta :wink:

fammi capire, no che sia essenzialmente importante, ma fanno parte del gioco…
te li hanno dati i libreccini, gli adesivi e tutta la dotazione originale? o solo gli accessori?..le cuffie erano nella loro scatolina?

Mi hanno dato tutto.

dai goditelo e non pensarci piu’…alla fine se e’ perfetto funziona, la garanzia vale per 1 anno, fine…
unica piccolezza la rivendibilita’, ma a quanto pare non ti interessa…
ma la prossima volta non avere fretta…:smiley: