iphone 5.....come pezzo da collezione?

Salve a tutti,
per motivi lavorativi ho acquistato un iphone 6, il mio iphone 3gs andava benissimo, ma iphone 6 è un altro mondo per tanti motivi che sicuramente intuirete. Ho ricevuto, con mio grande stupore, in regalo un iphone 5 da 16gb nero. Ora il “problema” è: lo tengo come pezzo da collezione? Ho avviato il telefono per vedere se funziona (è tutto ok…) non l’ho aggiornato (perchè ho letto sul forum che con ios 8 il telefono scalda parecchio durante l’uso e la batteria cala troppo velocemente…). ha senso tenerlo come pezzo da collezione secondo voi? Anche dopo averlo attivato?
Grazie per la risposta e buona serata a tutti

Ciao, a mio giudizio ha senso se hai anche il resto della collezione, altrimenti é solo un tel. Se invece speri in un apprezzamento sulla distanza, non credo sia realistico, non essendo uno dei primissimi modelli ed essendo diffuso in milioni di esemplari.

io lo venderei, il prezzo dell’iphone 5 può solo diminuire

Ciao Iceberg, ciao bera85, grazie per le vostre risposte.
Io pensavo che: essendo iphone 5 il primo smartphone di Apple con schermo a 4 pollici (dopo i classici 3,5 pollici de precedenti…), l’ultimo smartphone con ios 6, essendo stato “ritirato dal mercato” e sostituito con iphone 5C, il passare del tempo gli avrebbe conferito valore e un po’ di… “gloria” :wink:
e invece…