Iphone 5 che non risponde sempre al tasto d'avvio!

Ragazzi ho un Iphone 5 bianco da 4 mesi…e il tasto d’avvio (quello rettangolare in alto all’Iphone) quando lo premo avvolte và e a volte no!
Si sarà usurato…!
L’ho comprato in apple store , è ancora in garanzia…
Che dite me lo sostituiscono?

P.s. il mio iphone è stato trattato in maniera maniacale senza neanche un graffio!

Vai, sentili e vedi cosa ti dicono :wink: … può anche essere che si sia fermata della polvere. prova a soffiare un pò e vedi :slight_smile:

Nel caso si sia usurato …me lo sostituiscono? Perchè se mi devono far stare senza Iphone…me lo tengo così!

é a 50km l’Apple store…vorrei risposte da voi :wink:

Non ho la palla di vetro. Non lavoro all’Apple Store e non conosco le politiche Apple fino in fondo. Se riscontrano il tuo stesso problema, può essere te lo cambino. Mezz’ora di macchina vai, stai un’oretta e mezz’ora di macchina torni. Direi che è fattibile, come cosa :slight_smile: Se te lo sostituiscono, lo fanno seduta stante, se vai fisicamente. Non rimani senza iphone. :slight_smile:

Iphone 5 che non risponde sempre al tasto d’avvio!

Beh 4 mesi son pochi per avere il tasto power non più funzionante a dovere…se sei sicuro che l iPhone non abbia subito urti e hai già provato il ripristino a nuovo allora ti tocca la sostituzione gratuita

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

fai come detto da lispad se prendi un appuntamento e ti presenti il dispositivo ti verra sostituito al momento e non rimarrai senza.