Salve…vi scrivo perchè ho un problema col mio iphone che non riesco a risolvere e spero possiate darmi una mano…ho effettuato il jailbreak sul mio iphone 5 32 GB (iOS 7.0.6) ed ho scaricato un paio di tweak senza alcun tipo di problema…scaricato il tweak WhatsApp+ l’iphone si è bloccato sulla schermata home…da qui non sono più riuscito a sbloccarlo…ho trovato tutorial su you tube e ho messo l’iphone in modalità ripristino per tentare il ripristino con iTunes ma continua a crashare, riavviandosi e tornare sempre alla schermata home (ovviamente bloccato).
Potete aiutarmi? Grazie aspetto una vostra risposta.
Cortesemente modifica il titolo ultra generico conuno più specifico che riassuma brevemente il problema.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie
ho modificato il titolo sperando che vada bene così…
Va bene,
Il tweak scaricato ovviamente ti ha causato il danno,probabilmente non é compatibile con il firmware…
Collega l’ iPhone ad iTunes,mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
il problema è che una volta collegato l’iphone si avvia e non riesco spegnerlo con il solo tasto di accensione…
Allora salta la fase di spegnimento e vai direttamente con i 2 tasti e poi home
però quello che voglio spiegare è che tutto questo io l’ho gia fatto solo che appena faccio partire il ripristino dopo circa 10 minuti crasha il telefono e si scollega da iTunes e non riesco a ripristinarlo :crying::crying:
inoltre è normale che l’aggiornamento del software richieda 2 ore??
scusate ma son davvero preoccupato perchè le ho provate tutte ma la situazione non si sblocca minimamente…
Occhio agli up. Come da regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione, i messaggio consecutivi non sono concessi se non uno ogni 3 guorni
Beh,se devi scaricare il firmware é normale,dipende dalla velocità della tua connessione.
Puoi solo provare così,col ripristino in dfu…altrimenti devi contattare l’ assistenza
quello che non capisco è per quale motivo non riesco a ripristinarlo neanche in modalità dfu, cosa potrà mai essere successo ?!
mi sa che dovrò contattare l’assistenza perchè crasha continuamente…
purtroppo si…
cosa sia successo precisamente non saprei dirtelo con esattezza ma il jailbreak utilizzato nella maniera sbagliata (utilizzo di tweak non compatibili o non sicuri),possono anche portare dei gravi problemi che rendono il ripristino impossibile o addirittura dei danni hardware.
Buonasera. Scrivo non per dare una risposta ma per fare una considerazione. Vedo che circa l 80% per cento dei problemi è causato da jailbreak e programmi annessi. Io ho un 4s da due anni…non l ho mai taroccato perché credo non serva a nulla. E non ho mai avuto un problema. Ragazzi…lasciate tutto originale che va bene così. Poi tanto avranno da dire. Ciao.
Sent from my iPhone using Tapatalk
giustamente se devono capitare a qualcuno queste cose capitano a me…ma non dirmi però che devo buttare il telefono ?!
parlane con l’ assistenza e vedete insieme cosa fare
farò sicuramente così, anche se ancora non mi capacito come si sia bloccato in maniera così “irreparabile”…grazie cmq per le risposte
purtroppo quando si fa un jailbreak e non si sa cosa si scarica, gli imprevisti sono sempre all ordine del giorno…non sei il primo e non sarai l’ ultimo… purtroppo è così e si sa.
speriamo bene che apple sappia darti una soluzione