Iphone 5 bloccato sulla mela dopo che si è bloccato su cydia

Salve,
ho un bel problema con il mio iphone 5 con su ios 7.1.1 jailbroken.
Mentre stavo installando slide2kill e l’aggiornamento di airbluesharing, in fase di installazione, cydia si è bloccato e quindi ho orzato lo spegnimento.
Da allora in poi il cell rimane sempre sulla mela in fase di accensione. C’è modo di recuperare i dati?l’ultimo backup mi risale ad un mese fa.

Grazie

Se non si schioda dalla mela mi spiace ma non puoi fare nulla per recuperare i dati, un’operazione simile è possibile se il telefono viene rilevato dal pc.

Allora sono riuscito a risolvere…
Ho pressato contemporaneamente tasto home e tasto di accensione fino a spegnere l’iPhone.
Dopo ho riacceso tenendo pressato sia il tasto di accensione che il tasto volume up, non appena si è acceso il fisplay ho rilasciato il tasto di accensione e ho continuato a pressare il tasto volume up.
Il telefono si è quindi riacceso, ho fatto il backup.
Provandolo a riavviare il problema persisteva, quindi ho ripristinato in Dfu e poi ho ripristinato il backup.
Magari a qualcuno puó esser utile…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai riavviato in SafeMode;) …forse potevi evitare di ripristinare e rimuovere gli ultimi 2 tweak che avevi installato o aggiornato…nel 99% dei casi funziona…

Prima cosa fatta dopo aver riavviato in same mode, ma ugualmente persisteva il problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…strano…hai usato anche iCleaner per fare un po di pulizia dopo aver riposso i tweak?