Iphone 5 bloccato sul logo della mela

Buonasera è da febbraio che purtroppo non riesco a risolvere sto problema sono andata in vari negozi ho provato anche a cambiare la batteria ma niente continua a non avviarsi del tutto si blocca sulla melaper un pò e poi si spegne da solo sono disperata ho chiesto a tanta gente su vari forum ma nessuno sa come risolvere sto fottuto problema.Grazie in anticipo scusate lo sfogo:(

ciao,

hai gia provato immagino a ripristinare in dfu con iTunes, vero?

no non ancora perchè non backup recenti mi scoccia perdere tutti i dati di 3 anni :frowning: in un negozio avevano detto che forse c’è un problema di scheda madre non so

Capisco che perdere i dati possa essere un problema, però anche parlare di danni hardware alla cieca, non è la cosa migliore
Io farei un ripristino con dfu

l’unico backup che ho è quello del 13 luglio 2015 :confused: se metto quello avrò le stesse cose di allora foto contatti ecc ?

Se non avevi attivato iCloud, per i contatti ad esempio, si avrei i dati aggiornati a quel backup

come si fa a mettere il backup su itunes ?

Dovresti ripristinare in DFU (link alla guida nella mia firma) e dopo il ripristino scegliere di riprendere il backup da iTunes.
Come giá detto da Andrea,se non hai iCloud attivo,non c’è modo di salvare i dati (foto,video…) dopo il 13 luglio…prova a tenere premuti insieme i tasti home e power finchè la mela scompare e poi riappare,ma non so se servirá :wink:

okke proverò a metterlo in DFu spero si risolva :frowning:

alla fine ho risolto subito senza fare dfu o altro bastava aggiornare ^^ comunque grazie mille per i consiglio

Rimosso per linguaggio inappropriato

Che conte…
Utente ammonito per terminologia non consona ad un forum pubblico.

quale terminologia scusa?

Quella che risultava censurata… Il fatto che il forum le censuri, non significa che si possano usare.

okk non ci ho fatto caso tutta colpa della rabbia

Comprendo, ma non è una giustificazione valida all’annullamento dell’ammonizione e del richiamo.
fanne tesoro per il futuro.

si ma come faccio ora con sto telefono ?

rimosso per sproloquio…

Sei un conte…
Complimenti per la tua MALEDUCAZIONE.
ban diretto.

Sei uno spasso :lol:

Terminologia scurrile e bestemmie per farti vedere grande ed aggressivo…
Sappi che fai solo RIDERE tutti.

Addioooooooooo

Quanto degrado…che vergogna