Salve ho fatto riparare un iphone 5 che non ricaricava più adesso funziona la ricarica ma l iphone rimane bloccato su cerco… e non prende il segnale
cosa può essere ?
Ciao,potrebbe essere qualunque cosa…prova intanto un ripristino di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
provato niente provato modalità aereo niente ma l antenna sta sul flat di ricarica ? o precisamente dove ?
ti mando in pm un link che potrà esserti utile
non riesco a vederlo il PM comunque ho risolto su consiglio di AGS-Studio che mi hanno detto si tratta di una cosa comune a molti ipone e si verifica quando si stacca la batteria per risolvere quindi di collegarlo ad una rete wifi poi riavviare il cel adesso non fa più cerco ma nessuna sim giustamente in quanto la sim dentro non c’è appena mi portano la sim confermo se l’esito è andato o meno a buon fine Grazie Klara Gentile come sempre
bene,ottimo facci sapere.
Tutto Bene Funziona, Grazie Klara
stesso problema
Ciao Klara lo so che sono passati anni da questa discussione ma ho lo stesso problema
ho il mio 5s che mi rimane perennemente in “cerco…” tolgo la sim e rimane in cerco.
hai detto che hai una soluzione e vorrei sapere se possiedi ancora queste informazione.
tra l’altro ieri ho ripristinato il telefono alle impostazione di fabbrica e non riesco piu’ ad attivarlo in quanto appunto non legge piu’ la sim
ciao, dopo 2 anni non posseggo più l’ informazione…prova come descritto poco sopra da Vind85
se il problema persiste non è escluso che possa trattarsi di un problema hardware del dispositivo