iPhone 5 bloccato su "Accesso Guidato": se premo il tasto Home 3 volte non si sblocca

Salve ragazzi, ho un problemone:
Per testare Accesso Guidato, dopo averlo settato, lo ho attivato sul mio iPhone 5
Per vedere se faceva effetto, ho dato l’iPhone in mano a mio fratello, dicendogli di uscire dall’app in esecuzione.
Vedendo il tasto home bloccato, ha iniziato a premere il tasto Volume +, Volume -, ha spostato l’interruttore Muto, ha premuto il tasto Standby/On…insomma ha iniziato a premere i tasti casualmente…io lo ho fermato immediatamente.
Quando ho ripreso l’iPhone, ho premuto Home tre volte. Quindi mi avrebbe dovuto dare la schermata per inserire il codice e quindi sbloccare l’iPhone da Accesso Guidato.
Invece no, se premo Home 3 volte di seguito, non succede nulla…
Vi prego aiutatemi! Ho paura che mio fratello lo abbia mandato in tilt…ora come faccio per sbloccarlo?
Grazie in anticipo a tutti !!!

prova con un riavvio forzato (home+power fin quando non compare la mela)

Si Klara!! Nel frattempo ke qualcuno commentasse ho provato a farlo! E finalmente ha funzionato!
Poi combinazione mi hai suggerito la stessa cosa :smiley: Vabbè…grazie lo stesso!!! Alla prossima discussione, o meglio al prossimo danno :slight_smile:

ottimo :wink: l’ importante è che tu ora abbia risolto. ciao!