iPhone 5 Bloccato logo apple dopo respring, non rilevato dal computer nulla in cerca.

Salve a tutti, ho un iphone 5 che monta iOS 6.1.2 JB Evasion unthetered, stasera dal nulla, non ricordo il motivo del respring, senza aver installato nessun tweak,il telefono non respringava piu, ovvero rimaneva la rotellina perenne, cosi ho deciso di premere il tasto home\blocco per riavviarlo. Non lo avessi mai fatto il telefono è bloccato alla mela e pur riavviandolo alcune volte non c’è verso di avviarlo. Leggendo su alcune guide e avendolo testato sul vecchio 3GS credevo funzionasse anche qua, ovvero attaccarlo al pc dopo riavvio e attendere 10-20 minuti per lo sblocco, ma ahimè sull iphone 5 non ha funzionato e quindi è ancora qui con il suo bel logo. Non vorrei in nessun caso ripristinare il telefono perchè oramai vivo per il jailbreak, se avete qualche consiglio che non preveda il ripristino accetto tutte le vie, non capisco pero questo blocco improvviso senza aver toccato nulla, ma essendo jailbreakkato tutto è possibile. Attendo risposte, Matteo

iPhone 5 Bloccato logo apple dopo respring, non rilevato dal computer nulla in

Prova così…se non va puoi solo mettere in dfu e ripristinare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Gia fatto e nulla di funzionante , ho notato una cosa, dopo 10 minuti precisi da quando attacco l’iphone al computer con itunes aperto la mela si dissolve per 2 secondi per riapparire subito dopo che cosa strana

iPhone 5 Bloccato logo apple dopo respring, non rilevato dal computer nulla in

Puoi solo ripristinare allora.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io sono uno che prima di ripristinare le prova tutte essendo iphone 5 le provo tutte anche due volte. Ci sarà pur un modo che non preveda il ripristino per riaccendere il telefono visto che non ci sono tweak che interferiscono e non ho toccato nulla. In ogni caso se dovessi ripristinare come recupero le foto che ho dentro, posso metterlo sia in dfu sia in recovery, esistono modi per recuperare i dati in una di queste modalità ?

Se non avevi fatto un backup, purtroppo ho grossi dubbi :slight_smile:

Nulla, ho solo un beckup vecchio del 3GS quindi nulla di che, oggi ripristinero a 6.1.4 so…

Chiudi pure ho ripristinato a 6.1.4 , riprenderò il 3GS quindi…

iPhone 5 Bloccato logo apple dopo respring, non rilevato dal computer nulla i…

Ok

Chiudo

Ps: l’ iPhone si può anche usare senza jb…è in quel modo che lo vendono..il jb è solo un optional.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2