iPhone 5 bloccato in loop

Ciao a tutti,
ho bisogno di una mano per l’iPhone 5 di mio fratello.

Mi aveva detto che aveva problemi di batteria, ovvero che di tanto in tanto si spegnava improvvisamente.
Poi si è bloccato in modo definitivo.

Me l’ha consegnato spento che sembrava che non si riaccendesse neanche più.
L’ho messo sotto carica e, dopo un po’, mi è comparso l’immagine del cavo USB che va in iTunes.

Il problema è che mio fratello non posso procedere con il ripristino.
Mio fratello non ha mai fatto un backup ed ha bisogno di recuperare dei dati molto importanti (peraltro anche nascosti in specifiche app)!

Come si procede in questo caso?
Non so se ha fatto JB… non è molto sgamato e pertanto potrebbe averglielo fatto qualcun altro al posto suo e non si neppure reso conto.

Grazie in anticipo.

iPhone 5 bloccato in loop

Se il telefono non è attivo, i dati non possono essere salvati o letti in alcuna maniera.

Potete solo ripristinare in dfu con iTunes…non avete alternativa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il telefono è stato attivato… solo che va in loop.

Ho visto qualche articolo che parla di recovery loop e consiglia fixrecovery, tinyumbrella,easyirecovery, redsnow… ma non ci ho capito molto…

Esiste eventualmente un centro assistenza che si occupa del solo recupero dati? a pagamento intendo…

iPhone 5 bloccato in loop

Onestamente non saprei, quando sei in loop l’unica cosa che tu puoi fare da utente é ripristinare, ma magari se vai in un AS avranno qualche software in grado di farlo…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

iPhone 5 bloccato in loop

Nella situazione in cui è,non risolverest nulla…il telefono ha bisogno di un ripristino.

Per il recupero dei dati,puoi provare il programma wondershare dr.fone

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

mi son messo a scaricare dr.fone… vediamo…

intanto se qualcuno ha idea… grazie!

dr.fone non va… non mi sembra però un granchè

rimosso

iPhone 5 bloccato in loop

Non credo che troverai materiale Hacker qui, in quanto illegale…

Inviato da un dispositivo Apple

rimuovo la tua richiesta in quanto non in linea con le politiche del forum. in quella situazione purtroppo senza backup si combina poco e niente , l’hacking non ha niente a che vedere col recupero dati in quanto il tel non è accessibile. questo taglia la testa al toro e vi obbliga ad un ripristino, come già cinsigliato da Klara. è importante avere il backup , se si hanno dati importanti.