Torno qua per dirvi come la apple mi ha inviato un nuovo dispositivo. Ottimo, se non fosse che presenta due graffi nella cornice e il cavo ricarica in un solo verso.
Sempre meglio. Nuovo giro, nuova corsa. Una cosa è certa, sin quando non me ne inviano uno “perfetto”, continueranno a mandarmene nuovi.
purtoppo anche il mio ha lo stesso difetto ,quanto tempo è durata la tua sostituzione?
ma il problema della luce lo presenta questo iphone???
No, questo no. La cosa inizia ad infastidirmi. Me lo hanno ritirato e riportato in 8 giorni (isola).
allora però già abbiamo visto che il problema della luce capita solo ad alcuni sfortunati come noi
io invece ho chiamato l’apple store e mi hanno che per le sostituzioni non ne hanno:cursing:
Mi correggo. Ora che sono tornato a casa e ci ho messo mano, confermo nuovamente il problema della luce filtrante sotto il tasto di accensione. Anche piu accentuato del precedente.
Non mi vengano ora a dire che è normale, perche sono andato in giro nei centri e questo problema non l’ho riscontrato.
Magari nei centri, essendoci tanta luce, c’era ma non ci hai fatto caso?
infatti, secondo me per un po di tempo non si troveranno iphone bianchi senza broblemi
Ho qualche amico con il 5 (nero però) e questo difetto non l’ho riscontrato. Anche il tuo è cosi?
Perchè a quel punto mi sarei tenuto il mio precedente, visto che il nuovo che mi è arrivato è anche graffiato. Vediamo un po che dicono.
Sì, anche il mio ha la luce che filtra, ma non mi dà fastidio…
fatto resta che però nessuno risponde a questa discussione
anche se penso che il fenomeno sia diffuso
boh…
Anche il mio ne é affetto ma x il resto é perfetto…tanto finchè lo si guarda al microscopio troveremo sempre imperfezioni
Nn me lo faccio cambiare x sta sciocchezza aspetto verso fine 1 anno e se decido di venderlo x il 5 s lascio stare altrimenti apple care x il secondo anno cosi se peggiora sono comunque coperto
Viviamo tranquilli dai…
Però penso che da quelle microscopiche fessure potrebbe entrarci l’altrettanto microscopica polvere…
Cioè, ogni giorno un problema nuovo. Li hanno progettati bene eh… Sono indeciso se comprare il 4s…
Vi aggiorno ( ho visto che c’è un altra discussione in proposito, eventualmente chiedo ai mod di chiudere questa ):
Ho sostituito diversi iphone 5, dei quali 3 avevano il problema della luce sotto il tasto di accensione. Ora mi stanno consegnando un dispositivo nuovo, ma di gran lunga mi tengo il “problema” luce se persiste, più che finire nuovamente nella spirale delle sostituzioni.
com’è possibile che te ne danno uno nuovo?
ragazzi,agganciatevi pure a questa discussione
chiudo