Ho sostituito la batteria con una nuova originale, fatto ripristino senza backup e calibrazione, ma il telefono si spegne al 50% dopo 4-5 ore di utilizzo. Penso a questo punto sia un problema hardware, sapete darmi indicazioni in merito?
ciao,anche a te :blink:
puoi provare a sentire apple che ti ha cambiato la batteria e vedere cosa ti propongono a questo punto
Ciao,
Per avere la batteria originale devi per forza averla portata in Apple Store. Altrimenti hai effettuato una sostituzione con una batteria compatibile e come da te descritto, mi sembra di pessima qualità.
Dovresti ricontattare il venditore e fartela sostituire di nuovo spiegando lui il difetto.
Se riscontri ancora tale problema, deduco che il problema potrebbe essere sulla scheda madre.
Iphone 5 batteria nuova si spegne al 50%
le batterie compatibili comperate online chissà dove spesso danno problemi, comperale da rivenditori che forniscono garanzia di alta qualità, mi è capitato più volte di risostiturle, perchè si spegne il tel con qualunque percentuale residua
Ciao a tutti, grazie per le risposte.
Il fatto e’ che lo stesso problema si verificava anche prima della sostituzione della batteria di primo equipaggiamento. Pertanto non so a questo punto se il problema sia la batteria o dovuto invece ad altre componenti. Il telefono non e’ piu in garanzia e non rientra nel programma apple di sostituzione batterie.
Mi dispiace ma a questo punto l’unica cosa che ti rimane da fare è quella di contattare il venditore e farti sostituire o almeno controllare la batteria attuale.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se hai comprato te la batteria online, allora di certo non è originale. Prova con un’altra batteria, ma potrebbe essere anche un difetto al chip che controlla di carica con quest’ultima batteria.