Iphone 5 app per chiudere in background

Esiste un app per chiudere le applicazioni in background? O una procedura per farlo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Una per una. Quando uscirà il jb si potranno avere anche per il 5 dei tweak appositi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh mi ero illuso … Ma ci sono speranze nel breve?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Facendo mente locale, ad ogni nuovo Device si è aspettato non meno di 2 mesi per il jb definitivo. E più si va avanti più sono sicuri dal punto di vista di falle. Segui il blog o internet in generale per l’uscita :slight_smile: ad oggi, per iOS 6, è possibile il tethered solo per i vecchi modelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dimando come mai Apple non implementi questa funzione in iOS visto che moltissimi utenti la vorrebbero.

perché dopo 5 o 10 minuti di inattività le app escono in automatico dal background, fa tutto iOS.
L’icona continua ad essere nella barra del multitasking, ma in realtà non sta girando in background

Sei proprio sicuro swarro? Perchè se io lascio ad esempio whatsapp o il navigatore in background anche per ore… il consumo della batteria sale quindi secondo me se ci sono le icone in background le app non sono chiuse o comunque non si chiudono automaticamente, infatti anche quelle app che ti fanno vedere i servizi aperti continuano ad indicarti le app in background. Mai letto niente di simile…

Infatti anche io ho notato questa cosa ed ecco il perché della mia domanda

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si, sono sicuro

nell’articolo si parla erroneamente di 5 secondi, in realtà sono 5 minuti

ci sono dei casi particolari, tu parli del navigatore, ovviamente quello deve funzionare anche in background

Molto interessante non lo sapevo grazie

Lessi l’articolo quando uscí e alla fine ne dedussi che lo sforzo nel ricordarti le app che devono essere chiuse da quelle che possono essere lasciate in background era maggiore rispetto a quello di chiuderle sempre tutte. :slight_smile:

Mah, l’articolo si contraddice un pò (ed i commenti… beh, lasciamo perdere perchè confermano le impressioni sulla lettura) e comunque ad esempio per WhatsApp se io lo lascio in background la batteria scende più velocemente, e di questo sono sicuro perchè sono mesi che lo uso e verifico questo evento. Sul navigatore ha ragione Swarro, ci sono app che giustamente non vanno mai in chiusura “automatica”. Diciamo che il problema è più sulla memoria specialmente in apparecchi non recenti come il 3GS e in questo caso l’articolo sbaglia clamorosamente… su un 3GS se hai una decina di app in background e poi le chiudi, il miglioramento delle prestazioni lo noti tantissimo, altro che chiusure automatiche intelligenti dopo un tot di minuti…

Iphone 5 app per chiudere in background

Vorrei sapere se con ios 7.0.4 vale lo stesso discorso con iphone 5s (cioè che non serve chiuderle) o se c’è un’app ufficiale che permetta di chiudere tutto in un click

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

non esiste alcuna app per chiudere tutte le app aperte insieme…puoi solo tirarle su a 3 a 3 al massimo.

Iphone 5 app per chiudere in background

Come?

Phone 5s con Tapatalk

beh, apri il multitasking,prendi 3 pagine e tirale in alto…

Iphone 5 app per chiudere in background

Ah perfetto grazie…non lo sapevo :wink:

Phone 5s con Tapatalk

:wink: