Iphone 5 aggiornato 6.1 e problemi centro notifiche (facebook)

Ciao a tutti,
Da quando ho aggiornato alla 6.1 su iphone 5 nel centro notifiche di spariscono le notifiche di “Facebook” e ogni volta devo cancellare e re installare l’app anche per più volte prima che riappaiano nel centro notifiche (e capita solo con FB) pure non avendo cambiato nulla.:cursing:
E’ questo per il momento l’ho visto quando per caso mi capita di uscire da Fb e rientrare a volte rimangono nel centro notifiche ma la maggior parte delle volte devo disinstallare l’app e per minimo 2 volte ri-installarla…
Direi che non va proprio non so che cosa sia successo!!
Capita anche a qualcuno di voi??:confused1:
…magari sbaglio in qualche cosa magari nella configurazione ma è così semplice…non riesco a capire…mi date una mano per cortesia…:frowning:

Non è che non faccio uso smodato di Fb però quando mi arriva qualche notifica mi piacerebbe esserne al corrente e non aprire ogni volta l’applicazione…dato che ci hanno dato modo di avere le notifiche push…:confused1:

controlla le notifiche dell’app nelle impostazioni :slight_smile:
a volte fb è strano :wink:

L’ho fatto sono tutte attivate!!..:confused1:

si un disastro,anche a me, sparite le notifiche i badge suoni tutto, sia di fb che di messenger, tutto attivo e niente che va, ma come può essere.
A me non ritornano nemmeno se disistallo e risyallo l’app.
Soluzioni??

Anche a me…nel centro notifiche rimangono ,ma suoni e avvisi spariti…

di male in peggio ogni volta che aggiornano qualche cosa è sempre peggio…ma gli aggiornamenti non servono a migliorare un prodotto?!? scusare ma a me girano troppo!!!

provate ad andare in app store e cercare aggiornamenti e appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento.

Fatto ma i suoni e la vibrazione nulla… a te suona e vibra?

purtroppo non uso molto facebook e sicuramente non lo metto nelle notifiche

neanche io lo uso molto, ma sfortunatamente l’ho nelle notifiche perchè mi serve sapere se qualcuno mi scrive cmq uso o non uso a parte… non capisco proprio questo bug…
Ieri ho scritto ancora…speriamo che facciano qualche cosa dato che ieri l’ho dovuto re installare 4 volte… per riavere almeno il lampeggiamento che ho messo attivo…:cursing:

dopo l’ultimo aggiornamento facebook ha ripreso le notifiche, ma messenger… muto.

Potrei sbagliare, ma rispondo in base all’idea che mi sono fatto utilizzando l’app di fb (ormai sono due anni)…
C’è differenza tra le “notifiche” di fb e le notifiche del “centro notifiche” dell’iPhone. Fb considera notifica ogni movimento che ti riguarda all’interno del social network (post, commenti, messaggi privati, inviti ad eventi, ecc…). Il centro notifiche dell’iPhone considera notifiche solo i post. Infatti se vai in impostazioni->suoni vedi che l’unico suono che puoi associare alle notifiche di fb è per i post. Nemmeno la chat e i messaggi privati hanno un suono… Difatti hanno creato un’apposita app fb messenger, che riguarda solo la chat e che ha un suono tutto suo.

Anche a me l’ha fatto una volta, poi sembra essersi risolto.

beato te… a me non va ne suono ne vibrazione per quanto riguarda FB :crying: messenger non l’ho quindi non ti so dire…:frowning:

Invece a me continua a dare il solito problema non so cosa sbaglio se disconnetto FB spariscono ancora le notifiche dal centro notifiche e non so più cosa fare…non mi sembra così complicato!!!..
Hai qualche soluzione da suggerirmi… perchè così è impossibile usarlo!!! ho già scritto a FB una marea di volte ultimamente!!!