salve a tutti…
1 settimana fà acquistai un’iPhone 5 su ebay per non aspettare 4 settimane per il rifornimento dell’italia.
appena ricevuto lo ho aperto (era sigillato) e ho appena visto com’era l’iPhone e aveva vari graffi nei lati ma ho lasciato perdere quel difetto… ma da una settimana che lo uso ho scoperto che il wifi funziona male quando si impugna orizzontalmente con la mano a sinistra, anche se sono vicino con questa posizioni mi piglia male.
poi come se non bastasse ieri mi è cascato e un lato lo ho rovinato…ma quei graffi vi erano già.
vorrei sapere se la Apple me lo può sostituire con un’altro… di garanzia non ho ricevuto niente nel pacco con cui mi è arrivato l’iPhone, come faccio a farmelo sostituire ora?
scusate per come ho scritto ma ho fretta…
ciao e grazie in anticipo per le risposte
la garanzia parte dal giorno che l’iphone viene attivato.
quindi puoi fartelo sostiuire tranquillamente da apple.
Sono argomenti super trattati nel forum. Per la garanzia non serve nulla, basta controllare il seriale dell’iPhone e se attivato da meno di un anno e con problemi evidenti apple provvederà alla riparazione/sostituzione.
Fai una ricerca sul forum per ulteriori chiarimenti.
Chiudo.