Ciao ragazzi
sono Christian ho 21 anni e scrivo dal Piemonte mi sono iscritto da pochissimo!
Volevo sapere…
io vorrei prendermi un Iphone 5 da un negozio online (Eb**) dal REGNO UNITO/BELGIO/ECC
ecco, un amico mi disse di non prenderli perchè poi una volta in italia la mia sim (vodafone) non sarebbe andata e cose varie
ma ora…qualcuno può aiutarmi e seguirmi nell’acquisto? così da evitare eventuali problemi futuri ecc?
Vi ringrazio ragazzi!!!:P:P
Ciao, eviterei. Da quel paesi arrivano notoriamente spesso autentici pacchi sotto forma di tel sim-locked. Questo sia a prezzi normali che apparentemente convenienti. Dai retta ai tuoi amici, nessuno regala nulla, ma in compenso c’é la fila di quelli che vogliono fregarti la fuori, specialmente su certi siti.
ciao,sposto nella sezione corretta
Capisco, perchè guardando in Italia si aggirano tipo sui 190/250€
ma se guardo nel Regno Unito posso cavarmela con poco (ovvio sembrerà strano ma sentivo che molti si trovavano bene)
vedo aste chiuse per 150€ anche meno
ES. ieri ne stavo seguendo una che si è conclusa con 148€ e nella descrizione ne descriveva bene le condizioni…poichè su ebay sei tutelato e protetto in caso di truffa
Ma se dite di evitare vedrò di starmene alla larga e puntare su qualche modello in italia
Vi ringrazio!!
un tel operator lock non è una truffa, sopratutto se venduto nel suo paese. quindi della tutela di ebay non te ne fai proprio nulla.
Mi sono spiegato malissimo, intendevo dire che se mi trovo una truffa (non quello dell’operatore) sono comunque protetto e sarei rimborsato
ma volevo capire se c’era tipo non sò una parola chiave per trovar un iphone comunque adatto per tutte le sim (italiane)
Un domanda , mu hanno regalato un iPhone 5 non legge diciamo le SIM qui i n Italia , ma l’iPhone e UK t mobile i inglese sei può sbloccare …
Buongiorno anche a te :blink: e benvenuto sul forum
certo, per sbloccarlo devi contattare l’operatore, corrispondere il dovuto ed il terminale verrà sbloccato anche per le sim italiane.
ti bastava fare una ricerca come richiesto dal regolamento.