Iphone 5,acquistabile tramite 3 solo con carta di credito,può essere?!

avrei pensato ad un altra soluzione ditemi se si puo allora l apple store accetta finanziamenti con carta di credito? xke ho letto in giro di si, e puoi scegliere anche la cifra della rata mensile e cosi? potrei acquistare l iphone da apple con una piccola rata e prendere la nano sim di wind a 9 euro al mese con internet illimitato 300 min e 300 sms verso tutti

la discussione parla dell operatore h3g e dei suoi metodi di pagamento…non andiamo off topic.grazie

ciao a tutti,
vorrei capire se mi conviene prendere l’iphone 5 così sono andato nel sito della 3 e vorrei capire con voi quanto mi verrebbe a costare:
TOP400
anticipo € 89, canone mensile € 20 e rata finale € 91.
Immagino che alle rate mensile siano da aggiungere l’iva e la tassa di concessione governativa (TCG) giusto? pertanto la rata mensile dovrebbe essere di 20+4,20(IVA)+5,16(TCG)= € 29,36(rata mensile)x29(mesi)= € 851,24
A questo va aggiunto la rata finale di € 91+19,11(IVA)+5,16(TCG)= 115,27 e l’anticipo di € 89

In totale verrebbe cosi un anticipo di € 89, 29 rate mensili di € 29,36 e la rata finale di € 115,27 per un totale complessivo di € 1055,51.
Ho fatto i conti giusti? Correggetemi perche io non ne capisco molto di queste cose.
Poi facendo il finanziamento compass con il rid si prendono interessi? se si come funziona? Ho letto in molti posti che per l’iphone accettano solo abbonamento con carta di credito e non con il rid invece nel sito viene indicato anche il rid come metodo di pagamento.

Inoltre non capisco il motivo per il quale l’iphone 4s viene a costare di più del 5:
anticipo € 90, 29 rate mensili di € 20 e rata finale di € 104.

Spero riuscirete a darmi qualche chiarimento.
Grazie mille

l’IVA non devi aggiungerla, è compresa

Ciao mi dispiace smentirti ma quando richiedi un finanziamento a compas tramite tre non viene richiesta alcuna busta paga o dichiarazione dei redditi. Basta essere maggiorenni e con rid bancario intestato e bancomat per verifica.

In aggiunta posso dirvi che a Febbraio di quest’anno la top 400 era fattibile con rid ( non so ora).
Bastava rilasciare una autocertificazione compilata e firmata ( la persona che l’ha richiesta era in quel momento disoccupata)
con dati personali, fotocopia carta identità. Faxata immediatamente dal negoziante tre a compas con risposta immediata previo controllo conto bancario tramite una procedura poss bancomat con tanto di ricevuta.

nessuno sa rispondermi in modo completo?
Grazie

ciao,scusa sembrerà banale ma…la 3 non sa rispondere alle tue domande sulle LORO tariffe?

Si hai ragione, ma visto che c’era la discussione in merito a questo argomento mi è sembrato lecito chiedere anche qui altrimenti questo argomento non ha senso sin dall’inizio e anche chi lo ha aperto avrebbe potuto chiedere alla TRE.

no ma infatti la tua domanda è ok,siamo in un forum figurati…è solo che a volte mi chiedo come sia possibile che le compagnie non riescano a chiarire i dubbi ai clienti interessati, mi pare una cosa veramente fuori da ogni logica. Se a me chiedono informazioni su un mio prodotto io gli racconto vita morte e miracoli, con le compagnie questo non pare vero…boh :wink:

Ho chiesto qui anche perchè gli operatori o commessi della TRE (come di molti altri prodotti) per amore di vendere omettono di dirti qualche cosa e visto che io non ho dimestichezza con queste cose non vorrei che poi mi arrivano fatture con “sorprese”, chiedevo anche l’esperienza di qualcuno che ha già provato qualcosa del genere.