iPhone 5 a rate

Ciao a tutti, volevo sapere l’offerta migliore per comprare un iPhone 5 a rate al momento, un mio amico mi ha detto che ha paga 30 euro al mese +60 all’inizio con TRE ed ha 400 minuti, 200 messaggi e 2GB di internet al mese. Che mi consigliate? Grazie in anticipo.

iPhone 5 a rate

la più economica è quella

Controlla la copertura, perchè comunque la 3 è la più economica, come detto da swarro :slight_smile:

Anche secondo me è la più conveniente, se non sbaglio da poco è possibile sfruttare le soglie (telefonate e sms, ma non internet) anche se non sotto copertura 3, ma tim.

iMariaro, sei di nuovo finita in antispam

conviene che cambi il browser.

E’ sempre stato così … o.O

E’ l’offerta migliore al momento, anche se vedi stesso sul sito della TRE se copre nella tua zona senò toglila da mezzo.

E’ l’offerta migliore ma occhio alla copertura…ho aperto giusto stamattina una discussione, spesso in luoghi chiusi va in roamnig tim, per chiamate e sms sei coperto dall’offerta, ma internet lo paghi extra e molto molto salato.

Ho verificato la copertura nella mia zona.
Copertura
Rete velocissima. Nel comune selezionato la rete 3 e’ disponibile. Puoi fin d’ora utilizzare tutti i servizi che 3 ti offre e navigare in internet grazie alla rete velocissima fino a 42 Mega (Mbps).
Allora vada per la 3 Grazie delle info.

iPhone 5 a rate

verificare la copertura affidandosi alla cartina sul sito dell’operatore stesso è come chiedere all’oste se il vino è buono :wink:
prenditi una ricaricabile TRE e usala per qualche settimana, in questo modo potrai verificare se effettivamente nei TUOI luoghi c’è copertura, non c’è altro modo per esserne sicuro, spendi 5€ per la SIM ma hai una garanzia

Esattamente come dice swarro!!! Anche al mio paese è dichiarata la max copertura, si, all’aperto però, appeno entro al chiuso passa a Tim!!!

Si, ho provato con il telefono di un mio amico e prende dentro e fuori casa senza nessun tipo di problema, dentro casa sono sempre collegato a TRE.

perfetto, allora procedi

Ok preso, bianco! Che dire contentissimo, veramente un cellulare…con i controC !Potete chiudere. :smiley:

Bene, contento per te e buon divertimento con il tuo nuovo iPhone. :slight_smile:
Chiudo.