Iphone 5 a rate?

Salve, girando per il web avevo letto e trovato una tabella che mostrava la possibilità di acquistare un iPhone5 da 16gb pagandolo 20€ al mese, per 30 mesi con un anticipo di 99€. Tutto ciò si poteva fare con la vodafone e senza aderire a piani tariffari.

Le mie domande sono:
-Questa offerta esiste?..(perchè alla fine sarebbe 20*30=600+99di anticipo = 699€ al posto di 729€)
-Ma la domanda piu importante, posso usare anche una scheda sim della Tim su questo telefono “targato” vodafone?

Grazie a tutti per la disponibilità :slight_smile:

Penso sia possibile solo nel caso in cui si abbia già un abbonamento Vodafone… Nel caso in cui non si abbia già un abbonamento questi 20 euro al mese vanno aggiunti al costo della tariffa Vodafone… Comunque l iphone puoi tranquillamente utilizzarlo con tutti gli operatori

Dunque io essendo tim non posso aderire a questa “promozione”?

Se hai l abbonamento Tim puoi chiedere l aggiunta dell iphone pagando lo sempre 20 euro al mese… Per 30 mesi

Io al momento ho Tim Young XL, si può aggiungere lo stesso?

Ciao, non mi risulta nessun problema ad inserire una sim diversa da quella dell’operatore con cui hai attivato l’acquisto a rate.

Iphone 5 a rate?

e da quando? è una novità?

Ok dunque posso mettere qualsiasi sim…Ma non avendo una sim vodafone posso prendere lo stesso il telefono?

Iphone 5 a rate?

io mi informerei bene da Vodafone, mi sembra assurdo che ti diano un iphone a rate facendoti spendere meno del prezzo di listino, il tutto senza vincolarti in qualche modo

Questa era la tabella che avevo trovato dal vodafonelab tabella-ricaricabili_def1.jpg

pagarlo tutto subito no?

Iphone 5 a rate?

Sai com é…non tutti possono permetterselo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io l’ho preso a rate sullo store online…

Scusami Klara, ho modificato.

Chiuso Off topic

ognuno ha le sue…non vedo motivo di dare spiegazioni sulle proprie tasche.

perciò chiudiamo questo off topic

Pensavo anch’io dello store ma alla fine si viene a spendere di piu…e poi facendo il finanziamento con agos devi anche aspettare che il finanziamento venga accettato…troppo tempo xD

Iphone 5 a rate?

Ovvio ci sono gli interessi però se uno non ha la possibilità così può farlo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

In genere per questi finanziamenti la risposta la si ottiene quasi subito o al massimo nel giro di 24 ore; è comunque una alternativa per chi vuole farsi un regalo senza spendere un importo che per molti può essere impegnativo.

Si ma comq hai sempre degli interessi, invece prendendolo alla vodaofne no e anzi spendi qualcosina in meno

Calcola però che i 20€ al mese sono solo la rata del telefono, alla quale devi aggiungere 39€ per il piano telefonico, quindi sono 59€ al mese.
Che poi a questo punto conviene la Vodafone Relax da 49€ al mese più la rata per il telefono che sono 10€, quindi sono sempre 59€ al mese, ma hai 2 GB di internet al mese invece di 1 GB che avresti con la Relax semplice (quella da 39€).

Se uno usa tantissimo il telefono diciamo che i costi si possono affrontare (telefonate ed SMS illimitati possono far gola ad un utente business), altrimenti trovo le offerte Vodafone troppo esose… 1.869€ per un iPhone mi sembrano davvero eccessivi, che al netto del prezzo del telefono diventano 1.140€ di solo traffico telefonico e dati (per 30 mesi) e non so quante persone spendono tutti questi soldi in telefonate, messaggi ed internet in 2 anni e mezzo. Io ad esempio no…
ma a chi effettua una ricarica da 50€ al mese invece può convenire…

EDIT

Ok, non avevo notato che intendevate l’offerta Telefono Facile Basic da 20€ al mese, non avevo capito nulla :confused1: :stuck_out_tongue:
Occhio però che una volta stipulato il contratto non potrai cambiare operatore per tutta la durata dello stesso, altrimenti dovrai pagare cmq tutte le rate, più un’eventuale penale (o corrispettivo per recesso anticipato, come lo chiamano loro). E ai 20€ al mese devi cmq aggiungere 5,16€ di tassa governativa.

Io feci la telefono facile con l’iPhone 3G, ma allora conveniva davvero parecchio! Ho pagato 199€ anticipate e 9€ al mese per 24 mesi.

Facendo l’abbonamento paghi la 5,16 rata per canone. Comq da quel che so si può fare anche con ricaricabile, ovviamente acquisterei una nuova sim per poi accantonarla e usare la mia della tim :smiley: