iPhone 5 a rate ?

Salve a tutti, io voglio comprarmi un iPhone 5 a rate con ricaricabile (poichè non ho carta di credito), volevo domandare se comprando come mi consiglia la vodafone pagando 20 Euro al mese+ spese di concessione di 5.80 io posso usufuire della mia offerta ( 0 limits ) senza alcuni costi aggiuntivi ? O se no altre offerte che conoscete voi, sempre con la vodafone perchè sono comodo cosi, datemi un’idea senza nessun trucco da parte dei loro operatori ! Grazie mille a tutti !

sposto nella sezione più adeguata :wink:

iPhone 5 a rate ?

scusa e i 20€ al mese da dove te li prendono?

scusa ma sono nuovo e non capivo

mi pare si tratti di ricaricabile

mi pare si tratti di ricaricabile

Occhio agli up e ai doppi post :wink: attendi le risposte

Se ci sono 5,8 euro di concessione non è una ricaricabile ma un abbonamento.

iPhone 5 a rate ?

L’unico gestore a non richiedere obbligatoriamente carta di credito ma basta solo un rid anche postale e’ la tre che con compass rilascia il telefono a rate senza carta di credito ma devi essere possessore di almeno in bancomat o bancoposta durata 30 mesi senza anticipo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

ma prendendolo con la 3 posso metterci un altro operatore ? ad esempio la mia sim vodafone e utilizzare normalmente la mia offerta ?

Si certo, basta che paghi i 29 euro a tre

iPhone 5 a rate ?

si ma non ha senso, vai a spendere una cifra assurda perché nei 34,16€(29+5,16 di tassa) è compreso anche traffico voce, sms e dati

iPhone 5 a rate ?

Si ti conviene portare il numero Vodafone su tre se no spendi inutilmente la top 400

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Infatti, passa a tre, io ce l’ho e ora, sottolineo ora, va alla grande!:):slight_smile:

iPhone 5 a rate ?

Si concordo dopo oltre dieci anni di Vodafone sono ripassato a tre mi trovo benissimo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk