Iphone 5 a rate all'Apple Store

Visto che domani è giorno di paga, pensavo di prendermi finalmente l’Iphone 5.
All’inizio pensavo di pagarlo in contanti, ma ho qualche dubbio e vorrei capire se è possibile acquistarlo a rate.
Ho letto in giro che l’ Apple fa’ “10 rate e mezza”, qualcuno ha info a riguardo ?
Con l’operatore non ho intenzione di prenderlo perchè mi trovo molto bene con il piano tarriffario che ho con la Wind :wink:
Grazie.

guarda qui direttamente dal sito APPLE
spero di esserti stato di aiuto:w00t:

In negozio mi hanno detto che andrei a pagarlo 30€ in piu’ circa cioè il costo della “mezza rata”.
L’unica cosa che non ho chiesto, ma molto importante e per quanto riguarda il contratto lavorativo, perchè il mio è un part-time che scade a fine giugno…

Iphone 5 a rate all’Apple Store

Allora non lo passano però tentar non nuoce

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Difficile perchè si appoggiano ad una finanziaria (mi pare Agos) e contratti part-time oltretutto in prossima scadenza in genere vengono scartati.

io con agos pago 77 euro al mese iphone 5 16gb bianco preso all’apple store… appena ha messo i dati e l’omino blu ha premuto invio mi ha immediatamente accettato il finanziamento, non ci hanno messo neanche un secondo.

Se uno ha tutte le caratteristiche di affidabilità e lavoro, il finanziamento praticamente passa immediatamente… è comunque un metodo comodo per non sborsare subito una cifra comunque non trascurabile.

Domani mattina ripasso all’Apple Store e vedo cosa mi dicono…

Acquistato in contanti :frowning:
Non fanno il finanziamento agos Ducato se il contratto scade prima di 12 mesi, tante volte servono anche piu’ di 12 mi hanno detto…

Come avevo previsto infatti, i contratti con termine imminente non vengono presi in considerazione. In effetti non gli si può dare tutti i torti, specialmente in questi periodi.