Vendo iphone 5 32 gb bianco, versione firmware 9.2 (ultima disponibile per ipad e iphone), nessun tipo di blocco e mai effettuato jailbreak, sostituito all’apple store di Catania, in data 2 febbraio 2015 e usato per pochi mesi, quindi si tratta di un prodotto nuovo, senza NESSUN segno d’usura, perfettamente funzionante. La mia vendita è dovuta solo al passaggio ad iphone 6 (successivamente ho cambiato il 6 con un 6S). Assieme al telefono, ci sono tutti gli accessori originali, più una cover trasparente in silicone e, già montata, una pellicola in vetro temperato. L’oggetto si trova nel comune di Gualtieri Sicaminò, in provincia di Messina. Spedisco gratuitamente in tutta Italia con corriere assicurato, consegna in tre giorni lavorativi, prezzo euro 270 con modalità di pagamento tramite Paypal, qundi tutto assolutamente sicuro. Prodotto originale Apple, con numero di serie per eventuale controllo. Prodotto compatibile con tutte le sim e in vendita anche altrove
Ti ho messo la foto non come link
Aggiungi per cortesia se il prodotto è in vendita in altri siti e se è compatibile con tutte le sia.
Grazie
Up…
Up…
Up con prezzo che scende a 300 euro, sempre con costi di spedizione inclusi
Up…
UP…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Up…
hai uppato 2 volte facciamo attenzione.grazie
Mi si era bloccato il browser, non me ne ero accorto, chiedo scusa [emoji4]
AxelD3
Aggiorna il prezzo anche nel primo topic,grazie