iPhone 5 16GB Nero

Salve a tutti, ho trovato un annuncio di vendita di un iPhone 5 16GB nero ad un prezzo leggermente più basso dei normali 729€. Il telefono è imballato, ancora da attivare e completo di scontrino del mediaworld. L’unico punto interrogativo che ho, è che sul metodo di pagamento dello scontrino c’è scritto “credito H3G”… Cosa vuol dire? Posso comprarlo tranquillamente?

iPhone 5 16GB Nero

Sarà stato preso con abbonamento…il proprietario deve pagare le rate ogni mese.

A quanto te lo sta vendendo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

600€… Se lo acquisto rischio?

iPhone 5 16GB Nero

Come prezzo è nella norma…

Il rischio è che il proprietario possa non pagare le rate e quindi rischiare che l’ operatore possa bloccare l imei

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non si può fare nulla per evitare questo rischio? Cioè una volta acquistato dovrei pregare che il proprietario continui a pagare le rate? A che pro vendere un telefono se ancora lo devi pagare a rate?

iPhone 5 16GB Nero

L’ unica cosa che puoi fare è fargli firmare una sorta di documento che attesti che il venditore ha ceduto l iPhone a te con pagamento.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Purtroppo alcuni lo fanno per “monetizzare”, nel senso che prendono il telefono a rate e lo rivendono quasi subito, in pratica è come si facessero fare un piccolo finanziamento, vendono il telefono e recuperano l’intero capitale.
Che poi paghino o meno le rate… è un altro discorso. Io starei molto attento e chiederei informazioni dettagliate su dove e come lo ha acquistato.

ragazzi il titolo di questa discussione è troppo GENERICO.

Sarcokiller modifica il titolo con uno piu specifico o devo chiudere.

dal primo post clicca su modifca, poi su avanzate e da li modifchi.

Ultimamente vendo su subito, anche persone che vendono iPhone 5 imballati a 500€ chi perchè è per regalo non gradito chi lo vende a 550€ usato un’mese c’è da fidarsi? e chisà, di certo chiedere più informazioni possibili al venditore vedere la provenienza dell’iPhone ecc. magari scambio a mano e sei a cavallo.

Ma mai che sti regali sgraditi capitassero a me eh!! Ragazzi state attenti a siti come subito e guardate che ip5 ormai si trova a qualcosina in meno anche online su siti abbastanza seri.

timido sgraditi ho letto per motivi tipo abituato a android, doppio regalo ho già iPhone ecc.

richiesta di moderazione ignorata

chiudo