Iphone 5 16 Gb Nero a 659 € presso un centro tim,possibile?

salve a tutti sono passato in un centro tim nella mia città,Enna.

La commessa mi ha detto che il 28 le arriveranno 10 iphone,però tutti venduti.

Il prezzo sarà per il 16 gb 659 € ,poi ha altri modelli da 32 e 64 ma il prezzo non l’ho domandato,il prezzo del 16 è sicuro al 100 % mi ha detto.

Mi ha confermato che infatti sono stati venduti i modelli 16 gb a quel prezzo…

io sono rimasto scioccato perchè sapendo che su internet si dice che costerà 729 € .

voi che ne dite??

beh se fosse così…ottimo direi…

Si… come no… vendono il 5 a 30 euro in più del 4s…

Il 4s si può mettere da parte :slight_smile:

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

Se così fosse sarebbe carino, ma le hai detto che sapevi del fatto che costasse di più dei precedenti modelli? Se si, lei cos’ha risposto?

Presso Apple store il leone di lonato appena inaugurato il prezzo del Iphone 5 da 16 giga detto da un commesso è di 780 euro una follia…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

Si va beh però ognuno dice la sua… Quindi tu vai da questo commesso mai visto prima e gli chiedi quale sarà il prezzo del nuovo iphone (tenendo conto che l’azienda che gli da il lavoro ha scelto di non rivelarlo) e lui senza battere ciglio ti risponde tra l’altro sparando una cifra assolutamente irrealistica? Vorrei capire meglio…

Non è irrealistico pensaci aumento IVA ect e come mai i prezzi di Francia Germania sono già fuori?? E in Italia non ancora…e in più ho avuto la conferma da molti colleghi che erano li con me…staremo a vedere

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

si glielo chiesto e mi ha risposto " no no , costerà come ogni anno,ti ripeto che 7 iphone 16 gb neri li abbiamo venduti a 659 € " …

Si ma un paio di punti di iva di differenza non giustificano CENTO euro di differenza!! Basta con sto mito dell’iva!

Chiarisco non voglio polemizzare l’eccessivo prezzo indurrei il post in una brutta direzione…ed io non sono il tipo… a quelle cifre 50€ non fanno un gran differenza e neppure giustificano un viaggio oltre confine per risparmiare 50 euro o più …
Il problema, però, è di principio. L’IVA in Italia è al 21%, 2 punti in più rispetto alla Germania, 1 e mezzo rispetto alla Francia e uno solo rispetto al Regno Unito. Nulla che possa giustificare simili discrepanze.

Rimane, altro imputato possibile, “l’equo compenso per la copia privata”, ovvero l’obolo che SIAE richiede a tutti i produttori di dispositivi di riproduzione musicale dotati di memoria Flash o Hard Disk interno. Vediamo se la colpa è davvero tutta di questa “anomalia italiana”. E con questo chiudo ot. Scusa ai Mod per questa uscita…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

iPhone 5 16gb 780€? Assolutamente impossibile, nessun dipendente Apple rivelerà mai il prezzo (e non lo sanno nemmeno peraltro).
Ne ho due di amici che lavorano allo stesso Apple Store (di cui uno molto stretto), e non mi hanno saputo dire nemmeno loro il prezzo di lancio.

non penso che mi abbia preso in giro…visto che prima di darmi queste informazioni ha chiamato il suo capo per farsi dare il permesso “di confessare”.

A maggior ragione…

Ragazzi, evitiamo polemiche inutili oppure devo chiudere il tread.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci sono stato pure IO quella mattina all’ apple store del leone all’inaugurazione ed ho chiesto a due commessi se al day one avrebbero avuto l’iphone5 …
la risposta di tutti e due i commessi e stata "guarda per averceli si di sicuro ma non sappiamo nè il prezzo nè la quantità e tanto meno quali per via di capienza e colore !!
e continuava dicendo che credo che ci sarà una bella fila di gente chè si metterà in fila all’esterno del centro …
con questo voglio dire chè non credo che loro sanno cosa come e quando glia arrivono gli iphone 5 …
ciao

Ma e’ un forum o un campo di concentramento? Ognuno di noi sta esponendo in maniera pacifica il proprio punto di vista e le proprie esperienze, non e’ forse l’obiettivo di ogni forum?

È un forum e tu potresti evitare del sarcasmo inutile facendo paragoni inappropriati.
Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk