iphone 5 16 gb a 230 euro da privato truffa?

salve a tutti vorrei acquistare un iphone 5 16 gb. ne ho trovato uno a 230 euro secondo voi pio trattarsi di una truffa?

ciao e perdonami, ma come potremmo sapere se è tutto ok noi? se parli del prezzo, è il suo valore corrente :wink:

potrebbe trattarsi di truffa anche 300, 400 o 500€… non per forza è il prezzo a stabilire una possibile truffa…

Ehm…ma è nuovo o usato?

Edit: non esistono piu iphone 5 nuovi,scusate[emoji28] ,a questo punto puoi solo provare a capire il livello di affidabilità dell’utente;)

giusto ahah scusatemi ma sono nuovo e vorrei acquistarne uno…
ho visto questo http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/143380-vendo-iphone-5-bianco-16-gb.html … mi potreste dare qualche consiglio, ho usato gia il tasto cerca e scoperto cose interessanti ma vorrei un opinione diretta
grazie mille

esatto, stai tranquillo che se voglio fare 500 eur entro 24h, il pollo lo trovo al volo entro poche ore, lui si ritrova con una saponetta nel pacco, e io con i 500 euro in tasca. questo per dire che TUTTO quello che viene comprato da privati (e non solo) online può essere truffa.devi essere tu pronto ad affrontare i rischi. se non lo sei, molla e ne guadagni in tranquillita e sonno di notte.

edit: solo ora vedo che parli di un annuncio del mercatino. valgono comunque le considerazioni di cui sopra, anche se qui cerchiamo di mantenere alto il, livello di sicurezza, per quanto possibile.

Senti io a Gennaio ho preso un iPhone 5 16 GB Black al inizio volevo prenderlo usato ma per i dispositivi Apple era meglio prenderlo nuovo quindi compralo nuovo
P.S Essendo il mio primo prodotto Apple doveva essere nuovo u.u

salve anche a te e benvenuto